Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: TUMORE PELLE (era: bolla rossa strana inquietante)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    già che è una cosa della pelle credo sie una buona notizia,no?vedrai che davvero è solo un pelo incarnito o sciocchezze del genere..non farti venire i caapelli bianchi prima del tempo..(parlo proprio io che a ogni piccola cosa invecchio di 10 anni..)aspettiamo con te.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze, mi avete allentato un po' la tensione.
    Però ho come la sensazione che nel frattempo il "mostro" si stia preparando per la festa di Halloween con scrupolosa dedizione.. ogni giorno è sempre più ripugnante.
    Sapete, non riesco ad avere un senso obiettivo della misura di 'sto coso, nonostante si dice che il "nero snellisca" a me sembra che il Coso si sia allargato (o è la mia paura a farmelo vedere mastodontico?) so' solo che dopo esser stato bucato e dopo i ripetuti impacchi di acqua e sale, sta diventando sempre più scuro.
    Posto le foto non per ricordo bensì perchè in futuro (anche se spero vivamente di no)possano esser d'aiuto a qualcun altro con lo stesso problema. Eppoi si, lo ammetto, anche per avere un vostro parere sulla dimensione nonostante sia conscia che la mia fotocamera fà veramente cagxxe.


    foto ricordo 1 (ieri sera)

    Immagine:

    381,61*KB


    foto ricordo 2 (adesso)

    Immagine:

    420,07*KB


    grazie per la pazienza [:I]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a me sembra più scuro. Tu continua con gli impacchi, eventualmente quando avrai i risultati dell'esame chiedi un consulto a un dermatologo.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    capisco la tua ansia intanto che aspetti il risultato... anche per me era stata un'agonia... anche perchè poi si pensa sempre al peggio chissà perchè... [:I]
    dalle foto assomiglia sempre di + a quello che aveva avuto isotta... ma alla mia gli impacchi non avevo dovuto farli... il sale dovrebbe asciugare/disinfettare e aiuta a cicatrizzare prima... che sia + scuro perchè si sta asciugando? e quindi è diventata pelle morta... ?
    quanto manca per i risultati???[8D]
    [:X]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    anche secondo me è più scuro perchè stà seccando.facci sapere.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Uffff! non riesco ad essere minimamente obiettiva.. continuo a vederlo più largo, però sembra anche più sgonfio.
    Ipotizziamo che sia qualcosa di brutto (nel mentre faccio le corna), secondo le vostre esperienze anche indirette, potrebbe portare un rischio per la sua vita?
    E' vero, quando succede qualcosa siamo sempre portati a pensare al peggio, forse è una semplice autodifesa per subire l'ipotetico colpo in maniera più attutita e quidi per esser preparati a reagire tempestivamente o più semplicemente perchè si parla con persone che sembrano quasi che te la stiano tirando ("una neoplasia???conosco un sacco di gente che è morta per una cosa del genere, figuriamoci un cane!")..
    Domani alle 14.30 c'è la visita e i risultati.. mi sembra un'eternità. Vi aggiornerò in tempo reale (o quasi), nel frattempo grazie di cuore per l'appoggio morale (sapete, dicono di me che sono esagerata perchè la considero come una figlia. Ma ha solo 3 anni, è ancora troppo piccola per ste cose )

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    non sei esagerata noi vorremmo sempre il meglio x loro e che potessero sempre stare bene
    domani siamo con te e facci sapere appena puoi incrociamo tutto il possibile un bacione alla tua piccola[:X]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si pensa al peggio per la paura di perdere il cane e magari di non poter far niente per aiutarlo... il cane è sempre un cucciolo anche da vecchio e poi istinto materno... è come un bambino... e un bambino lo difendi sempre e vorresti che non gli succedesse niente... chiaramente c'è anche il discorso affettivo...
    a domani... e vedrai che andrà tutto bene... un [:X] a tutte e 2...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    dagli esami fatti sui vetrini sono state trovate cellule tumorali maligne, va' operata subito. Primo spazio disponibile il 2 novembre mattina. Sono a pezzi e non mi vergogno neanche un pochino a piangere come una bambina. Sul tessuto asportato verrà fatto l'esame istologico per vedere che grado è, ed io mi sento tanto scema perchè non ho fatto le domande che ora mi pongo. Grazie ancora a tutti.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Coraggio cikkuzza. Siamo tutte con te. Se hai bisogno di qualunque cosa o anche solo di parlare scrivimi pure, io sono qui. Un bacione.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane con DIABETE e Strana urina "rossa" ??
    Di andry79fi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 11:15 AM
  2. neon e una bolla...
    Di trudy07 nel forum MALATTIE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 03:13 PM
  3. Occhi a bolla
    Di satyne nel forum MALATTIE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 06:49 PM
  4. UNA BOLLA AL MUSO (INFEZIONE?) AIUTO!
    Di scoiattolino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 06:48 PM
  5. Bolla
    Di Exige Zonda 91 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •