Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Allestimento Vasca

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Allestimento Vasca

    Salve, sto allestendo una vasca 100*40, tipo iwagumi o simile con delle roccie Dragonstone, siccome non sono molto esperto nel tipo di questo allestimento, cerco un consiglio da tutti voui nel forum.
    Allego alcune foto per farvi vedere la disposizione delle pietre se vanno bene o meno ciao
    Vi ringrazio anticipatamente.


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuto,

    Non sono esperto di questa tipologia di acquari(prima o poi proverò),ma la disposizione mi piace,forse terrei + lontane dal vetro le rocce di sinistra.

    Più che per una questione estetica,per la manutenzione,averla così vicina,secondo me, risulta scomoda.

    Eventualmente puoi fare una foto dall'alto?

    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto..