Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: sondaggino: ogni quanto le passeggiate

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    sondaggino: ogni quanto le passeggiate

    Ciao cari amici di fido vorrei fare una piccola indagine tra di voi che avete cuccioli ma anche cani adulti: quante volte al giorno li portate fuori e per quanto tempo circa?
    grazie a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ho un maltese.. la porto fuori circa due volte al giorno..! il tempo si alterna a seconda degli impegni che ho!!solitamente un oretta ogni passeggiata! sporca anche in casa sul suo tappetino assorbente..!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Ho una Mastiff di 2 anni, in settimana 4 uscite da 20 minuti circa, nel week end una delle 4 almeno un oretta.

    Simo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Faccio tre uscite con le mie cagne, minimo mezzora ciascuna e una di queste spesso dura un'ora circa.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Io ho un levriero spagnolo,galgo, ed esce al mattino presto solo per fare pipi poi prima di pranzo facciamo una passeggiata di 45-60minuti poi a fine pomeriggio andiamo almeno due ore al parco cani ed infine gli faccio fare pipi prima di andare a letto..in questo modo non sporca mai in casa e dorme il resto del tempo
    Qui con me:
    Lucy, Lizzy, Chanel le tre gatte.
    Nora la bellissima Galgo
    Mister Lola il coniglio.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    isotta si è abituata a 2 uscite da minimo mezzora, una alle 13 e una alle 20... con passeggiatina... e poi uscite da 5 minuti la mattina alle 8 e la notte dopo le 24... queste per la pipì di solito... oppure se mi dovesse chiedere di uscire in orari diversi, ma sempre per qualche minuto...
    oramai è proprio abituata così e disguidi non ce ne sono mai stati... da cucciola ho avuto un pò di problemi la notte... ma faceva la pipì in bagno in un unico posto... trovavo la sorpresa la mattina
    quando aveva qualche mese mi sono trovata tutta la sala e cucina disseminata di popò... non sapevo dove mettere i piedi poverina la notte non aveva saputo come fare... o non ha fatto in tempo...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    asdrubale, di fisso, esce una volta al giorno per un'ora, al parco, a qualsiasi costo e con qualsiasi tempo.
    ahimè, mea culpa, al mattino non riesco a portarlo fuori (esco prima delle 7, a volte 6.30) avendo orari irregolari non voglio proprio abituarlo ad un'uscita che non son certa di poter mantenere...
    le altre uscite durante il giorno son variabili, commissioni e giri in città, insomma io vado e lui mi segue (ma appunto, variabili, a volte altre 3 volte in un giorno...a volte esce solo nel suo orario fisso perchè io son fuori dal mattino fino a sera e i miei vengon da me sì per fargli compagnia...ma non si fidano a portarlo fuori e quindi scorazza solo in terrazza...bbuààààà).
    ovviamente ha due cassettine anche in casa per i bisogni.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Yuma esce alle 15:00, quando torno a casa, per un'ora in bosco (se il tempo è bello anche 2 ore e mezzo...come oogi),
    di sera alle 8:30/9:00 invece 15min, per i bisognini.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima dell'arrivo del cucciolo, portavo fuori i topastri 4 volte al giorno, di cui 2 uscite lunghe almeno 1 ora. Con l'arrivo del "piccolo" ho infilato in mezzo alle 4 uscite altre 2 - 3, solo per pipì. La prima uscita è alle 6 e l'ultima alle 22.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    spank scende la mattina tra le 9 e le 10 per la popò e una passeggiata di minimo un'ora.poi alle 6 altra popò minimo mezz'ora,alle 9 altra popò (mi chiedo sempre se sia normale che un cane così piccolo ne faccia tanta..)e 15-30 minuti di passeggio.ma durante la giornata ogni 4 ore circa mi viene a chiamare per andare a fare la pipì(abito in un parco).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale shampoo e ogni quanto ?
    Di Claude75 nel forum BARBONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 07:36 AM
  2. VACCINARE OGNI QUANTO E PERCHè
    Di nadianimal nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 05:10 PM
  3. Inseparabili adulti: bagnetto ogni quanto ?
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 09:08 AM
  4. gabbie: pulizia, ogni quanto tempo ?
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 04:25 PM
  5. OGNI QUANTO CAMBIATE LA LETTIERA??
    Di SweetFra nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 09:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •