Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: far crescere cuccioli sul cemento??

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    far crescere cuccioli sul cemento??

    ehii...ciao a tutti!!!tra pochi giorni devono regalarmi un cucciolo che ho intenzione di farlo cresce qui vicino casa mia dove tengo altri cani in dei box.....la mia domanda eraosso far crescere il cucciolo sul cemento?'ve lo chiedo perché ho sentito parlare persone che dicevano che
    i cuccioli sul cemento poi crescono con le gambe storte è vero??se si cosa devo mettere nel box sabbia??comunque tengo a dirvi che il cane uscirà ogni giorno per almeno 1 ora!!grazie in anticipo!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non c'è nessuna reale controindicazione per "crescere" un cucciolo sul cemento, anzi la pulzia del box risulterà più semplice ed igienica rispetto ad un box con terra...è solo un po'..triste.Portalo fuori il più possibile di modo che possa annusare in giro, socializzare e marcare il territorio.Non avrai problema di crescita né di zampe storte legate alla scelta della pavimentazione in cemento. Per questo stai tranquillo.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    solo 1 ora fuori e 23 ore nel box?
    no mi sembra una follia!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie francycapo! !!kmq il cucciolo esce almeno 1 al giorno!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma i cuccioli hanno bisogno di contatto, di famiglia. Non SOLO dell'uscita giornaliera. Scusami, è il mio modo di vivere i cani.

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di gianni di benedetto

    qui vicino casa mia dove tengo altri cani in dei box.....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    In effetti questa frase mi fa un po' effetto, sembra che si parli dei cani come di una collezione...poi se non è così e magari sono stati usati dei termini un po' "infelici" mi scuso! Cmq, per quanto grande possa essere il box, 1 ora fuori e altre 23 dentro un box mi sembra molto poco...il mio cane minimo minimo impazzirebbe!!! (e ti distrugge il box nel tentativo di uscire )

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Prigione con l'ora d'aria, né più né meno di un canile...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Prigione con l'ora d'aria, né più né meno di un canile...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Appunto. Povero cucciolo, e poveri pure gli altri cani che tieni "in dei box". Ma cosa sono, oggetti? Quanti sono? Cosa ci fai? "Vicino casa tua" cosa significa? Un terreno, un cortile, un magazzino? Se non vuoi o non puoi tenere i cani con te, in famiglia, condannandoli così alla vita peggiore possibile per un animale sociale, perchè non lasci perdere?

    (chiedo scusa al forum per lo sbrocco, non è bello ricomparire dopo mesi solo per dirne quattro a un utente magari in buona fede, però leggere certe cose e immaginare certe realtà mi fa uscire di testa)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Prigione con l'ora d'aria, né più né meno di un canile...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ti correggo, penso che in canile i cani abbiamo molto più contatto umano[V]

Discussioni Simili

  1. urge balia per 5 cuccioli a Bologna.sul ponte
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 08:45 PM
  2. far crescere cardellini
    Di carmine nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 11:49 PM
  3. come crescere le piante
    Di stefano3388 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 07:51 PM
  4. crescere un ghiro
    Di Clark nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 05:23 PM
  5. cemento al collo
    Di eva nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 06:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •