Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Cucciolo di 28 giorni

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Una curiosità, sabato ho pesato dal vet Zeva
    5 mesi e mezzo 25 kg.
    secondo voi, che peso è ipotizzabile da adulta?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Nessuno con un opinione in merito?

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me siamo sull'ordine della quarantina, Cuore.
    Hai notato la curva di crescita o non ci hai fatto caso? Comunque le taglie grandi crescono circa fino all'anno e mezzo di età, quando terminano di mettere su la massa muscolare.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Secondo me siamo sull'ordine della quarantina, Cuore.
    Hai notato la curva di crescita o non ci hai fatto caso? Comunque le taglie grandi crescono circa fino all'anno e mezzo di età, quando terminano di mettere su la massa muscolare.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    come potrei non farci caso
    oltre ad averne parlato piu' volte era per fare due chiacchiere, in verità vorrei aprire un topic sull'argomento potrebbe essere molto utile a chi come me adotta cani non di razza

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, secondo me facendo una stima di quanto cresce alla settimana e al mese, potremmo capire con una certa precisione a che peso arriverà!
    Io sono abbastanza brava nel calcolare il peso futuro di taglie piccole e medie, devo dire che sulle grandi non ho molto occhio!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">in verità vorrei aprire un topic sull'argomento potrebbe essere molto utile a chi come me adotta cani non di razza</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    sono d'accordo! ovviamente è molto difficile "azzeccare" una taglia esatta una volta che il cucciolo diventerà adulto....si hanno spesso incertezze persino con cuccioli di razza dove la taglia dovrebbe essere sicura quasi al 100% grazie al pedigree..figuriamoci un meticcetto

    però sarebbe interessante aprire una discussione/guida in base alle singole esperienze!







  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    p.s. Zeva è bellissima[8)]



  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">in verità vorrei aprire un topic sull'argomento potrebbe essere molto utile a chi come me adotta cani non di razza</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    sono d'accordo! ovviamente è molto difficile "azzeccare" una taglia esatta una volta che il cucciolo diventerà adulto....si hanno spesso incertezze persino con cuccioli di razza dove la taglia dovrebbe essere sicura quasi al 100% grazie al pedigree..figuriamoci un meticcetto

    però sarebbe interessante aprire una discussione/guida in base alle singole esperienze!







    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho maturato delle teorie (che parolona ) non solo sulla base dell' esperienza dei miei cani, ma ne avrò visti crescere diverse decine.
    Beh ne riparliamo nel prossimo topic

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Marley Cucciolo d Labrador di 50 giorni cerca casa
    Di mari89 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 01:39 PM
  2. cucciolo di 30 giorni
    Di nerio nel forum BARBONE
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 11:34 AM
  3. cucciolo a 55 giorni (era: cosa mi consigliate)
    Di babygnomo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 05:31 PM
  4. cucciolo di quasi 20 giorni in pericolo
    Di sabry791 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 10:56 PM
  5. cucciolo di 6 giorni in pericolo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 08:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •