Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Cucciolo di 28 giorni

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cucciolo di 28 giorni

    Ciao ragazzi/e
    Sabato, causa di forza maggiore, ho adottato un cucciolo femmina di appena 25 giorni.
    Per chi legge, è sempre bene ricordare che i cuccioli non vanno MAI separati dalla mamma prima dei 2 mesi (meglio tre…) ma o prendevo io la cucciola o nostro signore.
    La visita dal veterinario è andata bene, l’analisi delle feci OK, è stata già trattata con l’antipulci ed un prodotto specifico perché presentava una dermatite, inoltre è stata sverminata.
    La mamma è un cane corso, il padre è ignoto.
    Ho voluto condividere con voi questa nuova esperienze, si accettano consigli
    ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace che la cucciola sia cosi piccola.. menomale almeno che è finita nelle mani giuste.. posta qualche foto!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ti faccio i miei migliori auguri per la cucciola, non sai quanto mi faccia piacere leggere la frase "mai prima dei due mesi, meglio tre". Ci metti delle foto?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    posterò a breve delle foto.
    ora vedo se mi spostano la discussione in una sezione piu' appropiata

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    attendiamo foto...
    e da umana convivente con canino adottato a 42 giorni, anche qui per causa di forza maggiore...ti faccio i migliori auguri.
    saranno gioie sì ma anche molti dolori...
    quel mese mancante con mammà dovrai mettercelo tu....e non si tratterà di un mese ma di anni. [xx(][|)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    attendiamo foto...
    e da umana convivente con canino adottato a 42 giorni, anche qui per causa di forza maggiore...ti faccio i migliori auguri.
    saranno gioie sì ma anche molti dolori...
    quel mese mancante con mammà dovrai mettercelo tu....e non si tratterà di un mese ma di anni. [xx(][|)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusate se vi rispondo solo ora...
    Sabato ha compiuto 4 mesi e pesa 16,5 kg in "linea" con il ritmo di crescita di un cane corso chiaramente femmina, anche se, non si puo' mai dire.
    Sabato posto delle foto, promesso

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    in ritardo me ecco le foto



    Immagine:

    62,25 KB


    Immagine:

    55,02 KB



    Immagine:

    55,44 KB

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia che bella, sembra molto robusta e in forma!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    che amorinooo..! è molto bella...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima [:X]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marley Cucciolo d Labrador di 50 giorni cerca casa
    Di mari89 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 01:39 PM
  2. cucciolo di 30 giorni
    Di nerio nel forum BARBONE
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 11:34 AM
  3. cucciolo a 55 giorni (era: cosa mi consigliate)
    Di babygnomo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 05:31 PM
  4. cucciolo di quasi 20 giorni in pericolo
    Di sabry791 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 10:56 PM
  5. cucciolo di 6 giorni in pericolo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 08:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •