Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: areatore per acquario 45\50 litri pesci rossi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    areatore per acquario 45\50 litri pesci rossi

    ciao.nel mio acquario ho 2 pesci rossi ,2 piante finte ,luce da 13w pompa con filtro e areatore.proprio quest'ultimo ho sentito da molte persone e da voi pareri diversi.volevo fare un riepilogo ossia...io lo uso qualche ora al giorno sia perchè a loro piace(ci vanno sopra e si fanno trasportare così come dal gettito della pompa)sia perchè forniscono più ossigeno.cosa ne pensate?come vi comportereste?grazie.
    -VASCA: Broadway 990 -ILLUMINAZIONE: 30w -TEMP.: 24°C -FILTRO:INTERNO 700 LT/H -FONDO: ghiaino media grandezza FERTILIZZAZIONE: --- -FLORA: piante finte FAUNA: : piranha nattereri -ACQUA: -VALORI: PH=6,5 KH=4 GH=6


    -VASCA: Vasca 50 litri-ILLUMINAZIONE: 18w -TEMP.: 20°C -FILTRO:INTERNO 700 LT/H -FONDO: ghiaino media grandezza FERTILIZZAZIONE: --- -FLORA: piante finte FAUNA: : varietà pesci rossi -ACQUA: -VALORI: PH=6,5 KH=4 GH=6

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    essendo una piccola vasca per pesci rossi senza piante vere, fai bene ad usare l'areatore... magari fallo funzionare con un timer meccanico per più di qualche ora.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. 45 litri di acquario
    Di Crash Override nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-02-12, 08:05 AM
  2. acquario 50 litri x pesci rossi (in allestimento)
    Di carta14 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 01:01 AM
  3. acquario 50 litri
    Di carta14 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 06:04 PM
  4. scelta pesci acqua fredda in 50 litri lordi
    Di carta14 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 06:23 PM
  5. pesci in acquario da 50 litri
    Di matt95 nel forum I PESCI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 03:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •