Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: è uno sharpei originale?!?!?!?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Oltretutto, se dietro a questo cane c'è un commercio di traffico di cani dell'est..stai dando soldi a persone che rubano una coppia di cani adulti, li fanno vivere tutta la vita nelle gabbie per far fare cuccioli da vendere a persone che pur di risparmiare qualche centinaia di euro incrementano questo schifoso traffico.
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Segui il cuore , prendilo .
    Acquistandolo in un altro allevamento avresti gli stessi
    dubbi ,è puro o no , mha fregato ? il pedigree... ecc ecc,
    Nessun allevamento è responsabile e garantisce .
    Ciao .

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Nessun allevamento non direi. Forse quelli meno seri.
    Comunque se proprio lo vuoi e ti piace prendilo. La discussione è scaturita dalla domanda iniziale: "E' originale o no?". No mi viene da dire. Poi magari è perfettamente in standard sia caratterialmente (e hanno un bel caratterino spesso del cavolo), sia fisicamente, e allora sei fortunata.
    Però ti sei contraddetta. Ora non ti interessa sapere se è puro, basta che stia bene.
    Ecco, quello nessuno lo può dire, solo il tempo che passerà.
    Auguri e goditi il cucciolo.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!
    Non capisco la domanda... e se qualcuno ti dicesse che questo cucciolo ha "qualcosa di particolare" che cosa faresti? Lo prenderesti lo stesso oppure no?

    E poi da una foto (in particolare da questa foto) non si capisce molto.
    Mettete per ipotesi che abbia i piedi bianchi (quelli posteriori, ovviamente); per tutto il resto sembra un bel cane, ma i piedi, appunto, non si vedono, quindi per assurdo il problema potrebbe essere lì!!!

    Penso che se la persona che ti farà questo regalo pagherà un prezzo onesto (il costo delle vaccinazioni e magari un rimborso spese per l'alimentazione o quant'altro) allora ok, altrimenti mi vien da pensare che il venditore farà un buon affare sulla "vostra pelle".

    L'unica cosa assolutamente da verificare PRIMA DELL'ACQUISTO è la salute del cucciolo. Questa verifica ovviamente non dà una garanzia a vita, ma almeno sai che stai prendendo un cane sano, che è la cosa più importante.

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti cari amici, si il cucciolo viene da PRIVATO ed è possibile vedere i genitori che hanno entrambi pedigree. comunque non mi danno la documentazione almeno non la fanno loro...non so se potrò farla io... ma ripeto io ho paura di quelle malattie che prendono i cuccioli quando non sono puri ma vengono da vari "incroci" ,passatemi il termine, di sangue.
    spero quindi che stia bene...ed ho deciso di prenderlo ugualmente. il 30 vado a vedere i genitori.. ed il piccolo kira tra poco avrà 3 mesi <3

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    congratulazioni allora..!
    Piccolo grande amore
    <3

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kira2011 ha scritto:
    ma ripeto io ho paura di quelle malattie che prendono i cuccioli quando non sono puri ma vengono da vari "incroci" ,passatemi il termine, di sangue.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    paura infondata. Non esiste nessuna malattia precipua e specifica che colpisca i cuccioli "non puri" ...le malattie ereditarie causate da una stretta consanguineità dei genitori del cucciolo sono possibili ma non determinabili né ipotizzabili avendo come unico "indizio" la foto di un cane senza documenti
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Da quanto ne so il pedigree costa una ventina di euro o poco più.

    Se entrambi i genitori lo hanno non vedo alcun motivo per non richiederlo (forse ignoranza da parte chi ha fatto la cucciolata?), ci perdono tutti... E il cucciolo in primis, visto che senza pedigree sarà difficile trovargli una compagnuccia quando sarà più grande.


    Forse prima di prenderlo è il caso di parlarne più approfonditamente con chi te lo vende, che potrebbe benissimo essere in buona fede.

    Purtroppo gira molta disinformazione sul pedigree, e non fa bene a nessuno fuorché agli speculatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un ristorante molto originale.
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 10:25 PM
  2. Originale
    Di Yakuza nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 04:37 PM
  3. Oxidator Originale
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 10:42 PM
  4. SHAR PEI originale?
    Di havani nel forum LE RAZZE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 11:38 AM
  5. Cercasi uno sharpei
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 10:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •