Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: è uno sharpei originale?!?!?!?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    è uno sharpei originale?!?!?!?

    ciaoooo
    avrei bisogno del consiglio di esperti nella razza SHARPEI
    vi posto queste immagini, mi sapreste dire se secondo voi il cucciolo è originale o se ha qualcosa di particolare?!?!?!? cmq devo far visita al mio veterinario che mi saprà dire ma prima di allora sapreste aiutarmi?


    Immagine:

    66,1*KB

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    ti ringrazio per la risposta, ovviamente se volevo solo un cane da adottare andavo in un canile dove c'è tanti cani bisognosi d'affetto, me lo stanno regalando e prima di informarmi in merito alle cure necessarie e a quello che potrebbe essere il suo carattere dalla "razza" volevo capire se è uno sharpei originale o no. non sono interessata alle cose "firmate" e sono la prima che sa di doversi rivolgere agli allevatori ma questo cucciolo è di un privato e non ha pedigree, il che non mi interessa perchè avrà cmq le cure e l'amore che si merita, il discorso è che chi me lo regala lo prende e lo paga x uno sharpei e quindi vi chiedevo un consiglio, tutto qua.
    strano come siete accusatori... prima di tutto informatevi.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    PUROOO......NON ORIGINALE OK!?!?!??!?!?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Un po strano il tuo discorso... se lo paghi come uno sharpei di razza ma non ha il pedrigee... mah... forse mi rivolgerei a persone un po' più serie.

    Fai lo stesso molta attenzione: anche io ho acquistato un cane da un privato che doveva essere di razza, ma alla fine é saltato fuori che veniva dall'ungheria, era malato e soprattutto era un meticcio (non mi interessa, gli voglio un mondo di bene lo stesso!).

    Buona serata!

    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Cozmo ha ragione. La persona che te lo sta regalando sta spendendo soldi per un cucciolo che come tutti i cuccioli è carino e merita affetto, ma non ha valore commerciale. Inoltre, il SOLO modo di valutare se un cane è di razza o no è il pedigree, ossia il documento che attesta che genitori, nonni, bisnonni e fin dove si può risalire erano di razza.
    Spendere soldi così è completamente inutile.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per la risposta,
    allora c'è da sperare solo che stia bene, non importa altro.
    magari tra 100 anni o per il prossimo amico a 4 zampe, cercherò di rivolgermi ad un allevamento.
    GRAZIE!!!

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    PURTROPPO NON VOGLIO INSISTERE E PRETENDERE UN CUCCIOLO DA ALLEVAMENTO, È UN REGALO QUINDI LO ACCETTO COM'È.... SI CREDO LO STIA PAGANDO CMQ MENO RISPETTO AD UN ALLEVATORE...MA NON IMPORTA, È CMQ BELLISSIMO NON CREDETE?!?!? NON M'IMPORTA SE È PURO...SPERO STIA BENE...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    tu hai detto:" il discorso è che chi me lo regala lo prende e lo paga x uno sharpei e quindi vi chiedevo un consiglio, tutto qua"

    come ti hanno già detto, il cucciolo non è puro e la persona che ti fa questo regalo pagherà per farti avere un meticcio.
    Capisco che non vuoi insistere per farti regalare un cucciolo da allevamento, ma magari potresti fargli leggere questa discussione.
    Questa persona sta pur sempre per essere truffata, anche se è un regalo. Vuoi che spenda quei soldi per te, si faccia truffare, pur di avere il tuo cucciolo?

    se ci tieni ad avere un cucciolo, vai in canile. Se vuoi proprio uno sharpei rivolgiti ad un allevamento serio.

    secondo me dovresti parlare con lui..o lei..
    se non vuoi che questa persona spenda tanti soldi per il cucciolo da allevamento serio, proponigli di mettere una parte e tu la restante.

    no?

    capisco che non conta il regalo, conta il pensiero, però regali di questo genere vanno ponderati bene

    facci sapere! ciao

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    sembra pure un bello shar pej
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    dovresti dire al tuo amico : un cucciolo che non ha un pedigree non è un cucciolo puro... te lo stanno vendendo come sharpei puro.. quindi se proprio mi vuoi comprare questo cane , prendilo in allevamento, che spendi gli stessi soldi, e sei sicuro sulla tipicità del cane..!

    se comunque acquisterai questo cucciolo complimenti. è un cucciolo a cui dare amore.. ed è tenerissimo!

    semplicemente ti stavamo avvisando sul fatto che vendere un cane non puro allo stesso prezzo di un cane puro è una truffa...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un ristorante molto originale.
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 09:25 PM
  2. Originale
    Di Yakuza nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 03:37 PM
  3. Oxidator Originale
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 09:42 PM
  4. SHAR PEI originale?
    Di havani nel forum LE RAZZE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 10:38 AM
  5. Cercasi uno sharpei
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •