Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Riallestimento 110lt

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    Pure a me sembra proprio strano...
    Non lo so da dove provengono, mi sono state date insieme all'acquario...non capisco neanche io se sono state acquistate in negozio o prese "in natura"...riproverò a breve a misurare i valori!
    ACQUARIO N.2: mtb 110lt avviato il 24.10.2011

    ACQUARIO N.1
    VASCA: 25lt lordi avviata dal 15.2.2011 -ILLUMINAZIONE: plafoniera con neon t5 2x8W 6500k e 10000k -FILTRO: Eden 501 esterno -FONDO: ghiaia per gamberetti Dennerle e fondo Nano DeponitMix -FERTILIZZAZIONE: CO2 gel e fertilizzante giornaliero nano Dennerle -FLORA: calli -FAUNA: 3gamberetti,2otocinclus -ACQUA: 50% di RO; T=24-25° PH=7,0-7,5 KH=5 GH=7

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    strano..
    ma sono rocce chiare o scure??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    Da bagnate sono scure (grigio molto scuro con qualche sfumatura rossiccia tipo ossidazione). Da asciutte, invece, hanno una patina "polverosa" su buona parte della superficie... Mi dispiace che ora non posso postare qualche foto perchè le sto tenendo a bagno...
    ACQUARIO N.2: mtb 110lt avviato il 24.10.2011

    ACQUARIO N.1
    VASCA: 25lt lordi avviata dal 15.2.2011 -ILLUMINAZIONE: plafoniera con neon t5 2x8W 6500k e 10000k -FILTRO: Eden 501 esterno -FONDO: ghiaia per gamberetti Dennerle e fondo Nano DeponitMix -FERTILIZZAZIONE: CO2 gel e fertilizzante giornaliero nano Dennerle -FLORA: calli -FAUNA: 3gamberetti,2otocinclus -ACQUA: 50% di RO; T=24-25° PH=7,0-7,5 KH=5 GH=7

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    prova con l'acido muriatico e vedi se friggono..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Riallestimento
    Di naka nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 06:35 PM
  2. Riallestimento vasca
    Di Emily88 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-10, 07:23 PM
  3. riallestimento finalmente!
    Di alby25 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 09:39 PM
  4. riallestimento
    Di diko80 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 06:55 PM
  5. Riallestimento acquario
    Di Dolby nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 07:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •