Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: andrà bene??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    andrà bene??

    salve a tutti provengo dalla sezione piccoli mammiferi o meglio cincillà e vorrei chiedere a voi esperti un parere!!??in casa avevo un acquario di 180lt che avevo avviato già da qualche mese (è un askoll ambiente)con l'intenzione di mettere all'interno dei pesciolini tropicali cosa che poi non è avvenuta!!vengo al dunque l'altro giorno ho preso 2 pesci rossi cometa che viveno dentro una vaschetta di 10lt!!lo so che i pesci rossi non dovrebbero vivere in acquario e che 180lt sono pochi, però staranno meglio che in 10lt e una volta cresciuti lì porterò in un laghetto nella villa comunale!!voi cosa ne pensate ho fatto male??mi facevano così pena[V][V]!!
    <<L\'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso>>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto bene
    ma la primavera prossima ti conviene portarli nel laghetto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottima scelta!Meglio 180lt che 10lt.
    Poi una volta spostati i pesci rossi,continuerai col tuo progetto di pesci tropicali.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

Discussioni Simili

  1. modificare l' illuminazione o andrà bene?
    Di fabietto21 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 09:26 PM
  2. tanto so già come andrà a finire...
    Di nancy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 29-06-09, 06:03 PM
  3. tre coniglietti insieme,andrà bene?
    Di GoldenBunny nel forum CONIGLI
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 12:04 PM
  4. honey andrà in campagna...
    Di bianca nel forum I CANI
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 01:48 PM
  5. Tutto è bene quel che finisce bene!
    Di Nikita76 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 02:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •