Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: trasporto - consegna vasca nuova

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    Lungi da me di farti cambiare idea, ma i corrieri nel caso non riescano a consegnare la merce, la tengono ferma per alcuni giorni al deposito di zona (del corriere). Via internet puoi verificare quello più vicino a te.
    Comunque in questo periodo ho notato che nei negozi c'è la promozione di qualche modello.
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Ambiente da 34 litri, avviato dal 04/09/11 -<b>ILLUMINAZIONE:</b> 15 Watt -<b>FILTRO:</b> interno Askoll TRIO e materiali filtranti spugna e cannolicchi -<b>FONDO:</b> Dennerle DeponitMix -<b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 gel 20 b/m -<b>FLORA:</b> 7 Hygrophila polysperma, 1 Anubias barteri nana -<b>FAUNA:</b> 1 pesce rosso

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sim_Man ha scritto:

    Lungi da me di farti cambiare idea, ma i corrieri nel caso non riescano a consegnare la merce, la tengono ferma per alcuni giorni al deposito di zona (del corriere). Via internet puoi verificare quello più vicino a te.
    Comunque in questo periodo ho notato che nei negozi c'è la promozione di qualche modello.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si mi sa che iniziano a portarsi avanti per il natale...
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 80x32x45h, effettivi 90/95circa avviata dal 26/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 2 neon T5 24W -<b>FILTRO</b>: interno, 1 Pompa Stream 480 (440l/h) Filtro biologico Black box 100 Compact, 1 Riscaldatore Tropico 100 W -<b>FONDO</b>: ghiaietto sottile blu, ghiaietto più grosso azzurrino -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Impiano CO2 Aquili, Sera floredepot 10kg circa, Flora-vit 24 -<b>FLORA</b>: Anubias, Limnophila Sessiliflora, Vallisneria Spiralis -<b>FAUNA</b>: 3 gyrinocheilus, 1 corydoras, 5 cardinali, 3 neon (2 neri 1 rosso), quantità non ben definibile di guppy , 2 portaspada (1M/1F), 3 platy corallo, 5 tetra rame -<b>ACQUA</b>: 100%rubinetto; T=25/26 PH=7.5 KH=6 GH=13

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io resto dell'idea di considerare l'acquario desiderato con le offerte nei negozi e quelle online con la spedizione; se la differenza di prezzo è enorme (compresa la spedizione), allora si può provare con la spedizione, in alternativa si prende in negozio..
    quello che ho visto ultimamente, è che gli acquari nei negozi di "quartiere" sono accessibili a prezzi molto bassi; sono molto cari tutti gli accessori che vengono dopo per allestire l'acquario..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    io resto dell'idea di considerare l'acquario desiderato con le offerte nei negozi e quelle online con la spedizione; se la differenza di prezzo è enorme (compresa la spedizione), allora si può provare con la spedizione, in alternativa si prende in negozio..
    quello che ho visto ultimamente, è che gli acquari nei negozi di "quartiere" sono accessibili a prezzi molto bassi; sono molto cari tutti gli accessori che vengono dopo per allestire l'acquario..

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    beh ma questo è "normale" se si può dire normale... ti invogliano a prendere acquario e pesci a prezi bassi poi ovviamente tutto quello che serve a farlo andare avanti a prezzo più alto...
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 80x32x45h, effettivi 90/95circa avviata dal 26/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 2 neon T5 24W -<b>FILTRO</b>: interno, 1 Pompa Stream 480 (440l/h) Filtro biologico Black box 100 Compact, 1 Riscaldatore Tropico 100 W -<b>FONDO</b>: ghiaietto sottile blu, ghiaietto più grosso azzurrino -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Impiano CO2 Aquili, Sera floredepot 10kg circa, Flora-vit 24 -<b>FLORA</b>: Anubias, Limnophila Sessiliflora, Vallisneria Spiralis -<b>FAUNA</b>: 3 gyrinocheilus, 1 corydoras, 5 cardinali, 3 neon (2 neri 1 rosso), quantità non ben definibile di guppy , 2 portaspada (1M/1F), 3 platy corallo, 5 tetra rame -<b>ACQUA</b>: 100%rubinetto; T=25/26 PH=7.5 KH=6 GH=13

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. nuova vasca :)
    Di alethebest nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 12:51 PM
  2. nuova vasca
    Di tanuzzo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 09:51 PM
  3. nuova vasca
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 12:18 PM
  4. Nuova vasca...
    Di tasso92 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 05:06 PM
  5. nuova vasca
    Di criva03 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •