Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Avvio acquario

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Big..
    come dice Big Fish, un pesce così grosso ha bisogno di spazio dove muoversi e soprattutto inquina tantissimo, ed una vasca da 34 litri non è adatta; ti conviene portarlo in negozio..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    ok grazie, l'ho porterò in negozio. Sperando riesca a far cambio con qualche altro pesce con meno esigenze.
    Se mi potete darmi indicazioni.
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Ambiente da 34 litri, avviato dal 04/09/11 -<b>ILLUMINAZIONE:</b> 15 Watt -<b>FILTRO:</b> interno Askoll TRIO e materiali filtranti spugna e cannolicchi -<b>FONDO:</b> Dennerle DeponitMix -<b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 gel 20 b/m -<b>FLORA:</b> 7 Hygrophila polysperma, 1 Anubias barteri nana -<b>FAUNA:</b> 1 pesce rosso

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    potresti orientarti su qualche gambusia, anche se secondo me 34 litri sono troppo pochi per metterci dei pescetti dentro, l'ideale sarebbe allestire un caridinaio..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Avvio nuovo acquario: consigli please
    Di fedepile nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 10:12 PM
  2. avvio acquario
    Di nic78 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 10:43 PM
  3. avvio nuova vasca tenerif67
    Di maskio77 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-07-11, 02:48 PM
  4. Acquario e avvio
    Di alessio88_2010 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 11:26 AM
  5. Fase di avvio e cambi d'acqua
    Di carta14 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 10:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •