Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ciao vi racconto la storia di Bimba

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ho dovuto prendere quella difficile decisione quando la mia coniglietta è rimasta paralizzata, sono stata malissimo ma Agata è volata via mentre io la coccolavo e rassicuravo.
    vi capisco e immagino come state ma è la decisione giusta, non è giusto essere egoisti e farli soffrire.
    vi abbraccio forte!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa mattina alle 9.14 Bimba ha finito di soffrire, sono riuscita a rassicurarla mentre la veterinaria faceva l'anestesia senza piangere e facendole i grattini nel collo e nella testa che a lei piacevano tanto, poi sono scoppiata. La mia piccolina l'ho seppellita nel giardino della casa che stò finendo di ristrutturare, così la prossima primavera quando ci andrò ad abitare sarà li vicino a noi. Io la vedevo già correre e giocare in campagna ma purtroppo non lo potrà fare. Non potrò mai dimenticare quella cucciola impaurita che 1 anno fà ci rallegrò la casa. Addio Bimba, tesoro mio, ci mancherai!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace tantissimo cara [V]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Non sai quanto mi dispiace. Ogni volta che leggo queste storie piango senza sosta
    Un abbraccio.
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Dispiace tanto anche a me.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. VI RACCONTO LA STORIA DI "BIMBA"
    Di sabry791 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 07:01 PM
  2. vi racconto la mia storia
    Di marilena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 08:00 PM
  3. vi racconto la mia storia...
    Di SMeRAlda nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 05:12 PM
  4. vi racconto un pò di cose...
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 09:35 PM
  5. VI RACCONTO DI LIKE
    Di FRANCYNA nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 03:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •