Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che ne pensate dell'umido Schezir e Applaws?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Che ne pensate dell'umido Schezir e Applaws?

    Ho preso a Yago un paio di lattine di umido Schezir al tonnetto e aloe, quando l'ho aperta ci son rimasta, dentro ci son i pezzettini di tonno in gelatina, l'odore è ottimo, non sembra nemmeno cibo per cani, sembra di aprire un scatoletta di tonno al naturale.

    Ultimamente Yago faticava un pò a mangiare il pasto della mattina, invece con un cucchiaino di questo si è slappato tutto in un batter d'occhio.

    Però nel negozio dove vado abitualmente non le hanno e il venditore mi ha consigliato l'umido Applaws e devo dire che leggendo l'etichetta fa venire sul serio voglia di prenderlo.

    Che ne pensate di queste due marche? Appetibili e di qualità?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente non le conosco, ho visto che anche dove vado io ci sono queste due marche ma sinceramente non mi sono mai soffermata.. attendo anche io valutazioni in modo da saperne qualcosa in piu [^]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    l'umido dell'applaws mi sembra molto buono (anche se mi sembra sia complementare e non completo) però nè il gatto nè il cane mel'hanno digerito, quindi non saprei

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso l'umido per insaporire le crocchette, da quando l'ho adottata. Ho usato diverse marche ma a dire la verità, essendo un di più rispetto alla componente principale (come crocchette ho usato per tre mesi canidae e ora sono ferma su acana da un bel po'), ho voluto cercare qualcosa di media qualità che non mi costasse un patrimonio. Dopo alcune prove ho trovato l'umido lukullus, sul sito di zooplus. Ci sono diversi gusti, e non lo trovo male. Per me l'umido deve essere solo di aggiunta, non è conveniente nutrire solo con umido cani soprattutto di taglia media
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho usato applaws per un periodo, in effetti sembra cibo per noi (tipo insalata di riso), dopo un po' pero' la mia sasha ha cominciato a fare feci molto molli e ho abbandonato la marca.

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate dell'antiparassitario Exspot?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 08:27 PM
  2. Cosa ne pensate dell'abbigliamento per cani.
    Di giusyna85 nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 12:19 PM
  3. che ne pensate?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 12:29 PM
  4. Che ne pensate?
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 11:11 AM
  5. che ne pensate?
    Di fpicchio nel forum I CANI
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •