Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: piccolo problema del mio cane

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    piccolo problema del mio cane

    Ciao a tutti .
    Io ho un piccolo problema per il mio cane.
    Quando è in trasportino sta buono, ma quando è nei sedili dietro piange. Mi potete dare una spiegazione

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao.forse nel trasportino si sente più sicuro,più fermo.magari sui sedili è più soggetto ai movimenti della macchina e quindi si spaventa.ma non sono un esperta,è solo una mia interpretazione..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    alcuni cani si innervosiscono e non vogliono stare in macchina...
    il tuo cane ha trovato rifugio all'interno del suo trasportino.. ti consiglio di portarlo sempre li dentro .. anche perchè è meno pericoloso...
    Piccolo grande amore
    <3

  4. #4
    Member

    User Info Menu