Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: sbarellamento causa casa sbarellata...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sbarellamento causa casa sbarellata...

    aiuuuuto!
    asdru sta sbarellando...
    ehm ok un po' anche io nè...
    causa grosso danno nell'appartamento superiore, nel fine settimana scorso abbiamo avuto una cascata d'acqua in sala, esattamente sopra al divano, alla tv e al pc, al pavimento in legno che si sta alzando mentre i cassettoni del soffitto si scrostano giocciolando...
    ora abbiamo ancora tutto sottosopra in casa, stracci e giornali in terra, catini a raccoglier le goccioline che ahimè ancora cascan dal soffitto...
    metà divano è ancora in verticale ad asciugare e l'altra metà è in mezzo alla stanza...ok siamo in fase baraccopoli.
    quindi quando ho visto che ha fatto pipì sui giornali in terra, porello, mi son detta: s'è confuso.
    ma son 3 giorni che praticamente sta facendo pipì (e a volte anche cacchina mollemolle) ovunque...(qualche pisciatina tempo fa l'aveva già fatta ma il problema sembrava risolto....sembravaaaaaaaaaaaaaa)
    in questi giorni però l'ha fatta sui giornali, sulla lampada da terra, e sull'angolo della parete in sala...ma anche in bagno in terra (dove effettivamente il disastro si limita alle macchie sul soffitto, come dire...in terra nessun cambiamento!).
    l'odore sì, quello è diverso ovunque...quel sottile odorino di muffetta di cantina cui dubito di riuscire ad abituarmi...
    però aaaaaaaaaaaargh....dopo il diluvio...ora anche la marcatura del territorio???!!!!!!
    ditemi come faccio a farlo smettere e, soprattutto, datemi la speranza che una volta tornato tutto a posto (tra mesi?!!) asdru smetterà di spisciolare in giro....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti sono vicina!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie, allora organizziamoci:
    tu pulisci la pipì in sala...mentre io quella in bagno, intanto cerchiamo altri volontari per cambiare i secchi sotto allo sgocciolamento...[xx(]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so come dirtelo.... io vivo a Firenze. Ma, WOW, Chicchi è di Milano!!!![:246][:246][:246]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se va avanti a pisciare così...tranquilla, per pulire non dovrai nemmeno muoverti da casa...la sua........produzione ti raggiungeràààààà
    [xx(]
    chicchiiiiiiiiiiii dove seiiiii?! [}][]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh se hai bisogno io abito a mezzora eh!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto: ...chicchiiiiiiiiiiii dove seiiiii?! [}][]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Olivia, disgraziata, questa me la segno sul libro nero [)][)][:246][:246][:246] ...
    Rana, ueih ! mi sun chì ! Ma fora de melun !
    Ma mi sa che la prima ad avere bisogno di aiuto sono io...
    Mi ritrovo sbarellata di mio e con la casa sbarellata forse peggio della tua..
    Anzi volevo chiederti perchè non mi massacri quella biiiiiip della pseudo Impresa di pulizie che mi ha "ripulito" la casa a modo suo ? (vedi mio topic)
    Posso ingaggiare Asdrubale come Killerino di polpacci ???
    Si può fare ??
    Una bella sgagnata e via di corsa....





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma perché avrà preso a far pipì ovunque????

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    effettivamente...con asdru in casa...ma manco gli acari potrebbero rubareeeeeeeeeeeee
    ika....t'attendo, immmmmantinente!
    laloli...e chi lo sa perchè...
    la casa è sbarellata, noi siamo apparentemnte abbastanza sereni ma appunto tanto tanto tanto rilassati non siamo, ci mancano le serate tutti svaccati sul divano a guardar la tv, gatto compreso...
    e meno male che siamo davvero in ottimi rapporti con i vicini del piano di sopra...sennò le cose sarebbero sicuramente peggiori, arghhhhh
    (al carico da casa sbarellata aggiungo anche le nottate pressocchè insonni causa colonia di zanzare che si son trasferite da noi...ci divorano, asdru compreso...e manco i repellenti funzionano, mi son spruzzata di autan e le ho sentite che si chiamavano: ehyyyy correteee venite tuttiiiii daiii che stanotte si mangia conditooooooooo [}][xx(])

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ...mi sto un po' abbattendo...
    abbiam rimesso ordine, il divano è tornato nella solita posizione, siam tornati a svaccarci sopra con tanto di bestie...stiam ritrovando i nostri ritmi.
    il macello rimane in alto, sul soffitto...
    ok l'odore si sente ancora, muffettina, cantinetta umida...non è l'odore di casa mia insomma...
    ma quello piscia ovunque...
    non son marcature, almeno credo...son piccole pozzette.
    le fa rimasto solo in casa...ma le fa anche se noi siamo in casa in altra stanza...e le fa anche mentre noi siam lì seduti e rilassati che lo guardiamo.
    pulisco bene tutto, ho anche provato a spruzzarci sopra il mio profumo...
    nulla.
    (anche oggi...lo abbiam portato in giro tutta la mattina, solita uscita di un'oretta al pomeriggio al parco)...
    siamo al pc e lui viene a trovarci...mi accorgo che ha la zampetta bagnata, volo in sala...
    zac fatta in uno dei soliti posti, sulla gamba (in acciaio) del tavolo...ok stavolta in terra ci son le piastrelle nessun danno a parte la rottura di scatole di pulire...
    ma aiutatemi percaritààààààààààààààààààààààààààààà

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. causa morte
    Di nancy nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 08:57 PM
  2. taglio pelo causa:zecche
    Di Brioche T.V.B. nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 03:09 PM
  3. taglio pelo causa:zecche
    Di Brioche T.V.B. nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 01:24 PM
  4. Causa morte calopsitte?
    Di guapa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 12:22 AM
  5. Causa puzza...
    Di Jo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-11-03, 09:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •