Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: sbarellamento causa casa sbarellata...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ...mi sto un po' abbattendo...
    abbiam rimesso ordine, il divano è tornato nella solita posizione, siam tornati a svaccarci sopra con tanto di bestie...stiam ritrovando i nostri ritmi.
    il macello rimane in alto, sul soffitto...
    ok l'odore si sente ancora, muffettina, cantinetta umida...non è l'odore di casa mia insomma...
    ma quello piscia ovunque...
    non son marcature, almeno credo...son piccole pozzette.
    le fa rimasto solo in casa...ma le fa anche se noi siamo in casa in altra stanza...e le fa anche mentre noi siam lì seduti e rilassati che lo guardiamo.
    pulisco bene tutto, ho anche provato a spruzzarci sopra il mio profumo...
    nulla.
    (anche oggi...lo abbiam portato in giro tutta la mattina, solita uscita di un'oretta al pomeriggio al parco)...
    siamo al pc e lui viene a trovarci...mi accorgo che ha la zampetta bagnata, volo in sala...
    zac fatta in uno dei soliti posti, sulla gamba (in acciaio) del tavolo...ok stavolta in terra ci son le piastrelle nessun danno a parte la rottura di scatole di pulire...
    ma aiutatemi percaritààààààààààààààààààààààààààààà

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    questo e' un problema molto frequente nei maschi,la marcatura del territorio.Conosco una signora con un maltese,che impazziva,per questi comportamenti,anche lui tendeva a farlo sulle gambe delle sedie e tendaggi vari.Prova a parlarne con il tuo veterinario.

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    questo e' un problema molto frequente nei maschi,la marcatura del territorio.Conosco una signora con un maltese,che impazziva,per questi comportamenti,anche lui tendeva a farlo sulle gambe delle sedie e tendaggi vari.Prova a parlarne con il tuo veterinario.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    la soluzione offerta dal tessoro, l'uomomio..
    ha del geniale, certo, ma come quasi tutto in lui rasenta la follia...
    "ma cara...se il piccino evidentemente necessita di una gamba su cui farla...poggiamo semplicemente la gamba del tavolo dentro ad una cassettina per i suoi bisogni...ed è fatta! tanto il tavolo è completamente in acciaio cromato, non si rovinerà!"
    [:0]
    io porto tutti e due dal veterinario e li faccio castrare entrambi...altrochè!!!!!
    (il veterinario infatti come soluzione propose la castrazione non potendo però assicurare la fine del problema.
    leggendo anche in rete a volte funziona a volte no...e l'uomo si è dichiarato completamente contrario...per la solita questione che io definisco "solidarietà di testicoli".
    umpft.
    (annella...il problema però è che il vandalo ha sbarellato proprio ora...con la casa sfasciata, speravo però che mettendola a posto avrebbe miracolosamente smesso...siigh)

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    ma questo comportamento c'era gia, anche prima oppure no? Asdru fa i bisogni sulle traversine,in casa? Perche' se e' cosi', forse e' questo il problema.Un cane abituato alle traverse,pensa di avere il permesso di fare pipi' in casa,quindi si sente libero di poter marcare dove vuole.
    Anch'io ho sentito dire che spesso con la castrazione si risolve il problema,ma non penso sia cosi' per tutti.So che ci sono dei prodotti disabituanti, da spruzzare dove tende a farla,bisognerebbe eliminare infatti l'odore,che anche se tu non senti,loro, con il loro olfatto,riescono ancora a percepire...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    di notte (mediamente all'alba) la fa nella sua cassettina...
    ma prima dello sbarellamento di casa aveva ben chiaro che la poteva fare lì e solo lì...
    se è colpa dell'odore di casa....siam fregati.
    io entro in casa e annuso...e lo sento che non è più casa mia...
    figuriamoci lui [}]
    ma per farlo passare ci vorran mesi..
    sì mesi di pisciate in giro...[xx(][xx(][xx(][xx(]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io sapevo della castrazione, e una mia vicina l'ha fatto per il tuo stesso problema,lui aveva iniziato verso i 9 mesi e adesso più nulla..spero che spank non lo faccia mai..quando era piccolo e la faceva in terra pulivo con alcool puro e lui non ci si avvicinava più..è un odore che gli dà fastidio..magari funziona..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. causa morte
    Di nancy nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 08:57 PM
  2. taglio pelo causa:zecche
    Di Brioche T.V.B. nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 03:09 PM
  3. taglio pelo causa:zecche
    Di Brioche T.V.B. nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 01:24 PM
  4. Causa morte calopsitte?
    Di guapa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 12:22 AM
  5. Causa puzza...
    Di Jo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-11-03, 09:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •