Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: finalmente ho preso i discus ...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    come va col cibo?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora i due più piccoli mangiucchiano poco... i due più grandi ancora niente!!! che faccio? temperatura 29 gradi.
    ragazzi estiarte è in vacanza ma big che fine ha fatto?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora i due più piccoli mangiucchiano poco... i due più grandi ancora niente!!! che faccio? temperatura 29 gradi.
    ragazzi estiarte è in vacanza ma big che fine ha fatto?

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    portala a 30°C e vediamo, domani ti conviene fare un salto in negozio e comprare del Chironomus surgelato

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    portala a 30°C e vediamo, domani ti conviene fare un salto in negozio e comprare del Chironomus surgelato

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi..
    i discus hanno mangiato?? se non l'hanno fatto, e dato che è passata una settimana, ti conviene aumentare la temperatura a 32° per stimolare il metabolismo; accendi l'areatore..
    in alternativa c'è da prendere i chiro congelati; probabilmente sono stati abituati al chiro e rifiutano il secco..
    controlla se defecano..
    era consigliabile introdurli a luci spente per circa 2 giorni e a temperatura alta..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    straquoto estiarte... ciao fredy e complimenti per i tuoi nuovi arrivi... purtroppo se non mangiano non è un buon segno, non puoi tenerli a digiuno cosi tanto tempo, alza subito la temperatura e controlla se fanno feci filamentose.

    In tutti i casi, ti consiglio di fare un trattamento preventivo contro i parassiti intestinali, come spiega benissimo estiarte nella sua guida.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimi
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    novità???
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi... e scusate il ritardo !!!!
    due hanno inizato a mangiare già da un pò, mentre gli altri due i più grandi anche loro da qualche giorno hanno iniziato a mangiare !!!
    sono anocra un pò spaventati è raro vederli girare in vasca tranquilli !!!
    credo sia dovuto al caos che fanno i miei tre figli... urla e giochi vari in continuazione.......
    comunque ragazzo la vasca con loro è cambiata è diventata davvero bella !!!!!!!!!!
    se riesco più tardi vi posto delle foto anche per capire come risolvere un problema con le piante in pratica le foglie sono diventtate quasi tutte nere sporche, non vorrei dipendesse dalla riduzione della fertilizzazione !!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho preso una radice.....
    Di maskio77 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 11:18 PM
  2. Ho preso un nuovo cricetino!
    Di ele-ded nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 06:47 PM
  3. Ho preso un topino!
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 10:50 PM
  4. Ho preso un cucciolo!
    Di mari89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 08:32 PM
  5. ho preso una barbona!
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 10:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •