Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: promotrice della caneterapia

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    promotrice della caneterapia

    ciao a tutti ragazzi, mi chiamo valentina, vivo a roma ma sono napoletana di origini. MI sono imbattuta nel vostro forum cercando info sul volontariato nei canili, nn pensavo ci fossero forum del genere!! cmq sono appassionata di cani, soffro da morire di non poterne avere uno in casa, la morte del mio cane ha lasciato un vuoto incolmabile..penso che i cani siano gli esseri più fedeli e affettusoi che esistano, in grado di aiutare per ognui tipo di problemi, si sente spesso parlare di ippoterapia, delfinoterapia, ma perchè così poco di pet i cani siano d grande aiuto, per alleviare i piccoli dolori, dare affetto e compagnia in modo sincero! sono alla ricerca di persone disposte a "prestarmi" il loro cane, mi offro sia come dog sitter che come "accompagnatrice" semplice, in cambio mui farete la persona più felice del mondo per quell'attimo!
    credo fortemente nella caneterapia

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta! Io sono di Firenze quindi non posso esserti d'aiuto però posso dirti che all'ospedale pediatrico Mayer di Firenze viene svolta da anni (credo a tutt'oggi) la pet terapy!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non posso esserti d'aiuto nemmeno io...!sono calabrese...
    ma non ho capito una cosa... perchè non puoi avere un cane in casa se uno gia lo hai avuto?
    Piccolo grande amore
    <3

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie lalloliu si mi dovrei informare e vedere perchè qui a roma fanno molta ippoterapia ..
    forse nn mi sono fatta capire..io volevo semplicemente usufruire dell'affetto di un cane per superare questo periodo um pò down
    giorgia hai ragione nn mi sono spiegata bene..io vivo a roma ma sono di napoli, birba viveva a casa dei miei, avevamo un terrazzo grande e lei aveva tutto lo spazio e le cure necessarie era una principessa! qui invece vivo con altre ragazze, in una stanza piccolissima, a stento ho un balcone per stendere i panni, nn ci sono quasu mai a casa, un cane soffrirebbe troppo oltre che nn so il regolamento del condominio e cosa ne pensa il proprietario
    credo fortemente nella caneterapia

Discussioni Simili

  1. cane della prateria?
    Di stefania78 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 11:27 AM
  2. tic della testa
    Di randycarolina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 01:14 PM
  3. cera della cocorita
    Di silser60 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 01:30 PM
  4. cuccioli della lilly
    Di morgan74m nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 05:48 PM
  5. Segugio della Stiria
    Di lyy nel forum LE RAZZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 08:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •