Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: guinzaglio da addestramento

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    guinzaglio da addestramento

    Salve a tutti!
    Io avrei bisogno di un nuovo guinzaglio per Yuma. In giro per i negozi ho visto quei guinzagli che chiamono 'guinzaglio da addestramento'. Mi sembrava molto comodo, perche ha 2 agganci e 2 o 3 anelli, e lo si può anche allungare.
    Mi sapreste dire quali sono i pregi di questo guinzaglio e perchè viene chiamato da addestramento?




    Immagine:

    119,26*KB
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    si chiama anche guinzaglione.è il guinzaglio che si usa nei campi di addestramento (io lo uso perché ho due cani e li porto a spasso insieme legandoli ai due moschettoni[)]) è utile per insegnare i comandi che necessitano una certa distanza dal padrone per esempio quelli che richiedono che il cane si posizioni a terra o seduto di fronte al padrone.Con un guinzaglio normale nn riusciresti, invece lasciando lungo questo con un capo lo tieni con l'altro a distanza lui( o tu )si allontana ed esegue il comando.Accorciandolo invece puoi eseguire il "piede". Sono resistenti.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per la spiegazione Credo che dopo lo vado a prendere

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anchio c'è l'ho per il mio cane ke lo porto addestramento.. io lo porto anche in giro con quel guinzaglio faccio bene o male ?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    bene o male? ti trovi bene? allora bene
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho preso e io personalmente lo trovo ottimo Anche quando ho due cani e non posso liberarli lascio il guinzaglio lungo

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti io sono nuovo del forum , mi intrometto perchè anche io ho dei cani e li addestro , il guinzaglio in questione personalmente lo trovo scomodo ( per l'addestramento ) trovo più comodo un guinzaglio semplice di cuoio senza troppi ganci e moschettoni . cmq per portare 2 cani insieme è ottimo ciao
    mi piacciono i cani e lo sport cinofilo che pratico in un centro di addestramento

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    io ne ho un paio di questo tipo ma di stoffa non di cuoio e sono ottimi per i motivi sopradescritti per mantenere la distanza dal cane per insegnargli dei comportamenti senza doverlo liberare dal vincolo. sono ottimi anche per le passeggiate dove è possibile tenere piu libero il cane (ampi spazi) ma non libero del tutto (sganciato) perche non recintati o in presenza di altri cani e/o persone. sono ottimi anche per le passeggiate piu da vicino grazie alla possibilita di ridurne la lunghezza tramite i ganci. sono un consiglio, non lo lasciate attaccato al cane mentre lo trasportate in auto soprattutto se come uno dei miei è un cane che sfoga los tress rosicchiando! l'ho dovuto ricucire un paio di volte ed è piu bello e particolare di prima!
    <b><font color=\"blue\">La vita è un dono, difendila.</font id=\"blue\"></b>

    https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...23055255_s.jpg

    <i><font color=\"blue\">www.alanidelmontereale.it</font id=\"blue\"></i>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si hai ragione, anch'io mi trovo benissimo!Io l'ho preso in pelle, perchè mi piaceva troppo, ma ce ne sono anche di stoffa di vari tipi!

Discussioni Simili

  1. guinzaglio
    Di kikka_9921 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 11:22 AM
  2. Guinzaglio per 2
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 04:51 PM
  3. Tira al guinzaglio da matti!!!Help!
    Di Tory81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 03:56 PM
  4. guinzaglio....
    Di chicca985 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 09:01 AM
  5. COLLARI DA ADDESTRAMENTO ELETTRICI
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 11:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •