Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120

Discussione: Dylan ne ha sempre una...

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che riuscite a scoprire la causa al più presto. Povero, mi dispiace!
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    informaci!!!

    tanti baci al piccolo Dylan

    M.

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    Abbiamo appuntamento per oggi alle 16.00 in Clinica, purtroppo essendo un prefestivo non è presente l'ecografista e gli esami del sangue non verrebbero mandati via fino a dopodomani, per cui iniziamo almeno con la visita (almeno gli spieghiamo bene tutto)...io comunque oltre all'ecografia e agli esami del sangue vorrei fargli fare l'esame per la Giardia per scrupolo...

    Sono molto in ansia!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    ..anche noi (si lo so che è assurdo ma a 'sto canuzzo sono virtualmente affezionata)

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    Notte da incubo. Dylan ha iniziato ad avere conati prima delle 21.00, dopodichè ha iniziato a vomitare e poi sono subentrate coliche fortissime, alle 5.00 ho dovuto telefonare in clinica (fortuna che di turno c'era la vet. che abita in un paese qui vicino, per cui siamo andate nel suo studio) e siamo andate su di volata, dopo una flebo con Ipoderma per reidratarlo, Cerenia come antivomito (molto forte) e Buscopan per le coliche siamo riuscite a placargli un po' il vomito...la causa di tutto si pensa siano stati i farmaci che mi han dato ieri in clinica (Ranitidil e Tilosina, in particolare quest'ultima, è un'antibiotico che si usa per il malassorbimento ma puo' dare effetti collaterali di questo tipo), ma aveva già iniziato ad avere qualche conato prima di prendere le medicine, per cui non si è certi...per tutti i problemi che sta avendo ultimamete invece si sospetta la giardia (un protozoo bastardissimo, difficile da individare e debellare), faremo gli esami...e poi vado ad incendiare quel cesso di "parco" che stata la sua rovina (scherzo, nè..ovviamente non lo faccio sul serio...forse! xD)...ho sentito proprio ieri al padrona di uno dei cani che frequenta quel posto e mi ha detto che alla sua cagnolona hanno appunto trovato la giardia da poco nonostante probebimente l'avesse da molto, inoltre la sua vet. è la stessa che ha fato le flebo a Dylan questa "mattina" e ne abbiamo appunto parlato e ha detto che è molto probabile...


    Dylan ha perso quasi 1kg e su un cagnolino come lui si vede parecchio...vederlo star così male è massacrante...sta ancora male, ha ancora qualche conato ed ha appena avuto un'altra colica...

    Scusate per eventuali errori ortografici ma non ho dormito, abbiate pazienza!


    @rana...così mi fai commuovere...[8)]


    P.S. Dimenticavo...a sto punto speriamo sia giardia, in clinica hanno nominato un problema al pancreas per cui non produce determinati enzimi, ecc...infatti hanno consigliato per sicurezza di fare esami del sangue specifici...io sono esaurita, sì sì!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    ...facciamo tutti il tifo per 'sta giardia fetente...
    e te intanto respira respira respira

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    povero dylan, povera tu!!!

    non so come farei nelle tue condizioni, vederlo soffrire deve essere straziante! stringilo forte per me... e un abbraccio forte a te!

    stringete i denti.

    M.




  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Shane. Come sta Dylan? Il problema al pancreas è quello che sospettano anche per sissi (risultati analisi giovedì/venerdì) arrivano. speriamo di no, ma se fosse daranno degli integratori.
    Sospendi i croccantini, dai hills i/d, è l'unica cosa che mette a posto sissi: costa tanto (1 scatola 3,50 ca. e ci fai 2 volte e 1/2) ma almeno per qualche giorno così se funziona non deperisce. Poi con la diagnosi si aggiusta il tiro.
    Tienici aggiornate e..dai un grosso bacio al frugoletto.



  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto una discussione "terribile guardia".

    Il mio vet alla visita di venerdì scorso non mi ha nominato la guardia, ma evidentemente la sospettava perché mi ha dato un ciclo di 7 giorno con stomorgyl (antibiotico a largo spettro usato spesso per questa malattia) oltre alle scatolette i/d e al florentero (che già prendeva) e le feci di Sissi sono migliorate da domenica.

    Lunedì ha fatto comunque le analisi del sangue e delle feci (ma non specifiche per la giardia, perché quelle le fanno fare ad un laboratorio esterno).

    Chissà...magari anche sissi ha la giardia e lo stomorgyl sta facendo effetto!

    E' così difficile a volte poterli aiutare.

    Shane facci sapere

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi hanno appena detto che il valore dell'ept è molto alto...devono fare altri esami del sangue per capire se è un problema di malassorbimento (pancreas, enzimi) o malattia infettiva (tra cui giardia). Più tardi mi fanno sapere se il sangue gli è sufficiente o devo riportarla per un altro prelievo.

    E dire che è da ottobre novembre che sissi alterna periodi di feci molli a periodi di feci ok. E io che pensavo non andassero bene le crocche! Perché non mi hanno fatto fare subito le analisi.

    Speriamo bene..ho le lacrime agli occhi..paura. E' così piccola!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri a tutti..e a Obi, che ne ha fatti 6!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-13, 09:29 AM
  2. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 02:29 PM
  3. ha sempre fame ....
    Di lia brogi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 11:36 AM
  4. Sempre una...
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 03:49 PM
  5. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •