Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Discussione: Dylan ne ha sempre una...

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tantissimo sentire che Dylan non sta bene. Spero che domani ti daranno delle buone notizie. In bocca al lupo ed un abbraccio a Dylan.
    Bambi

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    un abbraccio a tutte e due da noi 3 e tienici informati x domani[:X]

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoci qui!
    Allora, la vet. lo ha visitato ieri e ha detto che di pus non ce n'è più e che le mucose sono belle e non arrossate, è ancora un po' gonfio ma mi ha ugualmente fatto smettere l'antibiotico (insomma, continuare a dargli medicinali bene non gli fa di certo, devo continuare solo l'omeprazolo per una settimana ancora e poi va bhè, con 'sto freddo gli sto dando i fermenti lattici) e di continuare a disinfettarlo con un po' di Clorexiderm, inoltre stasera gli ho messo una puntina di Pasta di Fissan (quella blu, all'ossido di Zinco) sperando si sgonfi dato che sul prepuzio e proprio rimasta una specie di "pallina dura", non un gnocchetto però...tra l'altro non so se per via del freddo o se per questo fastidio ha ripreso a farmi pipì in casa durante la notte, non tutte le notti ma in sta settimana è successo 3 volte (strano, lui di solito la tiene senza problemi), gli ho messo le traversine ma eri notte gli scappava talmente tanto che l'ha fatta appena prima di arrivarci...ho pensato addirittura fosse il Baytril, quando lo aveva preso la volta recedente per via della gastroenterite aveva fatto pipì in casa, vediamo...da ieri sera ha finito di prendere l'antibiotico, speriamo vada tutto bene, mi fa sempre preoccupare il mio piccolino!!!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    povero piccolo..

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    amore di zia .. piccolo [8)][8)]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci risiamo...dopo due settimane di problemucci di pancia e stomaco Dylan oggi è stato proprio male col pancino, ha avuto i dolori forti e faceva dei versi terribili per via del male...ho chiamato in clinica e mi han detto di dargli un quartino di Buscopan, dopodichè di richiamare alle 17,00 per fargli sapere, se i dolori son passati prenoteremo per un'Ecografia e poi solo se è il caso farà una gastroscopia (bisogna andare a fondo, non puo' continuare a stare così), se invece dovesse stare ancora male lo portiamo subito...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Un grande grande "in bocca al lupo"
    Sofia - maltesina nata il 11-03-2010
    Manuela - la mamy umana di Sofia
    Nei suoi occhi innocenti che parlano al cuore senza bisogno di parole, vedo riflesso il senso, per lei, di ogni cosa: \"il suo amore per me\"

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Sofia...speriamo bene, sono molto proccupata... [:254]

    Dylan è tutto per me...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    tienici informate un bacione a dylan[:X]

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    ma no ma no ma no...
    ecchecaxxo ma basta povero tesoro...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri a tutti..e a Obi, che ne ha fatti 6!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-13, 09:29 AM
  2. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 02:29 PM
  3. ha sempre fame ....
    Di lia brogi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 11:36 AM
  4. Sempre una...
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 03:49 PM
  5. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •