Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Discussione: Dylan ne ha sempre una...

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Già...per questo a volte se ne approfitta...sa che quando mi guarda con quegl'occhioni io mi sciolgo! [:151]

    Cooomunque, l'infezione sembra stia passando, oltre all'antibiotico sto continuando a disinfettarlo e a mettergli la Gentalin...in compenso per via dell'antibiotico, nonostante Omeprazolo e fermenti lattici, ha ripreso a stare male, infatti sia ieri sera che questo pomeriggio gli ho dovuto dare 3 gocce di Plasil, non mi piace che prenda tutte queste medicine...ma che dovrei fare?!? [:19]
    Inoltre perde sempre più pelo, ormai si è sfoltito dal collo fino a metà schiena...e non solo in lunghezza.ma pure in larghezza...ha via una ciocchetta di pelo pure da un gomitino, sta iniziando a pelarsi anche lì...mi dispiace da morire! [:243]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    amore di zia.. tu sei bellissimo e simpaticissimo anche spellacchiato!!.. e sei fortunatissimo ad avere una mamma che ti sta cosi dietro e che ti ama tanto!
    buona fortuna shane..
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quindi riassumendo: saràun canetto 'gnudo o ricrescerà? è confermato che è una roba genetica o un'infezione che una volta guarita non si riproporrà???

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    @ Giorgia e Coco...grazie, grazie di cuore davvero!

    @ Rana...purtroppo non solo non ricrescerà, ma è pure una patologia degenerativa, per cui potrebbe pure perdere tutto il pelo nero dal corpo...io spero tanto, tanto, tanto , ma tanto di no, però è possibile...in tal caso, lancerò una nuova tipologia di colore di Pinscher...il NUDO FOCATO...ok,'sta battuta non fa ridere (ma sì dai...un po' sì!),'sto cercando di sdrammatizzare perchè mi viene da piangere... [:211]
    Comunque sì, è ereditaria...per questo sono inca**ata nera con l'"allevatore"... [:89]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sai che il tessoro quando gliel'ho raccontato ha detto: ma daiii che bellino, facile da tener pulito, niente puzzicchie...lissssio lissssssio...originale...
    carino!

    e poi...il nudo focato fa tttttantosexy! [|)]

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri abbiamo portato Dylan da una bravissima dermatologa a Milano (€100 di visita...ma spesi più che bene!), ha subito escluso la displasia follicolare del pelo nero (lasciando intendere che chi me lo ha detto è un emerito incompetente, dato che non gli ha nemmeno fatto esami approfonditi e di conseguenza Dylan è peggiorato) ci ha fatto innanzitutto tantissime domande riguardo a tutti i problemi passati e presenti di Dylan e poi gli ha fatto una serie di esami...in poche parole ha una "semplice" piodermite (come aveva ipotizzato la nostra vet.), dovuta ad un calo delle difese immunitarie, per cui ora dobbiamo fargli il bagnetto con degli shampoo appositi ogni 2/3 giorni, disinfettare con il Clorexiderm schiuma due volte al giorno e applicare una pomata antibiotica apposita nelle zone "ponfose e spelacchiate" (zampe comprese dato che ha ponfi pure lì!), se con la pomata non si risolve passiamo all'antibiotico per bocca (speriamo si sistemi con la pomata dato che soffrendo di gastrite l'antibiotico gli rovina ulteriormente lo stomachino)...il problema è che dovrebbe fare il richiamo del vaccino entro questo mese, non potendogli abbassare ulteriormente le difese immunitarie aspettiamo, ma è probabile che una volta guarito e vaccinato abbia una ricaduta...speriamo bene va, purtroppo le ricadute sono frequenti e sempre più difficili da curare!
    Per di più ha sviluppato resistenza all'Advocate, dato che ha pure qualche pulcetta nonostante sia passata solo una settimana dall'applicazione dell'antiparassitario, per cui mi ha prescritto lo Stronghold.

    Riguardo alla gastrite proviamo con il cambiargli alimentazione, proveremo le crocche dell'Exclusion al cavallo e patate, se non si risolve bisognerà fargli fare una gastroscopia...

    Speriamo bene, però sapere che non è displasia follicolare e che non me lo ritroverò "nudo focato" è già un bel sollievo!

    Non dico niente riguardo al vet. che con un semplice vetrino gli ha diagnosticato la displasia follicolare, per di più è grazie a lui Dylan è peggiorato...non ho parole!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    @ Rana...riesci sempre a farmi ridere!!! [:255]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    ne son davvero ben contenta!
    (di tutto...non solo per la risata passata ma soprattutto per quella che, immagino, sia costante e dovuta alle ultime novità!)

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Rana, la prossima volta che vengo a Milano ti faccio sapere, così se hai tempo ci incontriamo...voglio spupazzarmi l'Asdrubale!!! [:X]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    eh....bisognerà vedere se lui avrà voglia di lasciarti qualche falangetta attaccata....dopo. [}]
    (martinetta ed io ti stiamo aspettando!)

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri a tutti..e a Obi, che ne ha fatti 6!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-13, 09:29 AM
  2. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 02:29 PM
  3. ha sempre fame ....
    Di lia brogi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 11:36 AM
  4. Sempre una...
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 03:49 PM
  5. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •