Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120

Discussione: Dylan ne ha sempre una...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Dylan ha la displasia follicolare del pelo nero...giuro, mi viene da piangere...ha un pelo che è spettacolare tant'è che capita spessissimo che mi fermino per fargli i complimenti e la frase che dicono SEMPRE è "ma com'è lucido, che bel pelo...", anche se perde tutto il pelo l'amore per lui ovviamente rimarrà invariato (ho un amore per il mio Dylan che è addirittura...esagerato!), però dispiace, dispiace tanto...e sapere che probabilmente è una patologia ereditaria mi fa una rabbia assurda, ecco perchè quel b******o di un cagnaro s******o (e la finisco qui o poi esagero), non mi ha rilasciato il pedigree di Dylan...

    Domani mattina avrò gli esiti dgli esami del sangue, speriamo che quelli siano tutti a posto, speriamo bene...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah, dimenticavo una cosa importantissima...grazie a tutte voi che tifate per noi, grazie di cuore!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    povero tesorino di zia...
    essendo un po ignorante in materia ti chiedo cosa comporta questa displasia? è una cosa grave?
    dylan amore, siamo tutte con te e aspettiamo gli esiti degli esami del sangue!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sono un pochino documentata... ma povera stella, che brutta rognetta che s'è preso! c'è solo una cosa di positivo... che da quello che ho capito questa malattia non dovrebbe compromettere la qualità della vita di Dylan... non ho capito, invece... ma è destinato a diventare completamente nudo, o l'alopecia si limiterà ad alcune chiazze sul corpo? e i ponfetti... sono determinati dalla malattia o riguardano altro?

    cara Shane, quanto mi dispiace!

    se posso fare qualcosa, anche da così lontano. dimmi.

    ciao e baci
    M.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho intenzione di contattare il vet. nel pomeriggio per chiedergli più spiegazioni, lui ieri mi ha tranquillizzata, ma leggendo su internet mi sono letteralmente c****a sotto, per cui vorrei saperne di più...Dylan perde sempre più pelo in quella zona, solo sfiorandolo vengono via a ciocche...per di più ha le pulci, gliene ho già tolte 3/4...ma com'è possibile?!? Gli abbiamo messo l'Advocate all'inizio di agosto, alla fine di agosto l'Advantix (dato che siamo andati al mare) e una dopo due settimane...per cui l'ultima risale al 12/13 settembre, inoltre ho associato il collarino a base di olio di neem e salviettine...per di più essendo pelato ed infetto proprio tra le scapole non posso mettergli niente...come faccio?!?

    Oggi sento il vet. intanto prego che si sia sbagliato e che sia allergia da morso di pulce, ma ne dubito fortemente, in quanto nel vetrino si vedevano peli spezzati, sottili e coperti di cheratina...sintomo ben chiaro della displasia follicolare da pelo nero...

    E' vero che non influisce sulla qualità di vita del cane, ma con complicazioni quale infezioni o complicazioni da follicolite batterica non è comunque una passeggiata...e se penso al mio piccolo tutto pelato mi si stringe il cuore...preferirei rimanere calva io piuttosto che lui debba sopportare tutto questo!


    @ Giorgia e cocco...ecco un link in cui spiega tutto su questa patologia: http://books.google.it/books?id=pjF-...0&dq=displasia...mi viene da piangere! [:150]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace. Se le pulci persistono ci sono antiparassitari via bocca chiedi al tuo vet es: capstar
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi...ho appena sentito il vet., mi ha detto che non è detto che perda tutto il pelo, anche se quella zona è conciata piuttosto male se la situazione non peggiora magari il pelo ricresce, ma anche questo non è detto...l'unica cosa da fare è tenere pulito e disinfettato, inoltre un paio di volte al giorno gli metto un po' di Gentalin dato che sotto c'era l'infezione, in più gli sto dando il Redonyl efacap...anche se dubito serva a qualcosa contro l'alopecia, purtroppo non sono molto speranzosa, lui mi ha "tranquillizata" dicendomi che comunque è solo un fattore estetico...ma a me dispiace terribilmente...penso possiate capirmi...

    Per le pulci mi ha detto di mettergli l'Advocate o il Frontline verso il fondo della schiena e di fare attenzione che non lo lecchi finchè non asciuga, purtroppo soffrendo di gastrite non so quando possano fargli bene i gli antiparassitari per via orale...ma proverò a chiedere domani alle mie vet. del Capstar (grazie francy!_capo)...speriamo bene!

    Inoltre, vorrei che quel cagnaro truffatore dove ho preso dylan la smettesse di far riprodurre cani non sani e fuori taglia a cifre assurde, sia per i fututri clienti ma soprattutto per quello che i suoi cani dovranno passare...come posso fare? A chi posso segnalarlo? Per adesso non l'ho ancora contattato...ora come ora lo insulterei troppo pesantemente!


    P.S. Dylan vi saluta!

    URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/dylandi.jpg/][/URL]

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace molto,speriamo che i sintomi regrediscano..al posto di gentalin,non sarebbe meglio locoidon soluzione?
    io gli darei anche qualcosa di specifico per rinforzare la cute...ma lui si gratta?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa patologia non da prurito,si grattava solo nella zona del sederotto che aveva qualche pulcetta...per rinforzare la cute sto usando il Redonyl efacap, ma contro l'alopecia di questo tipo serve a poco e niente...la Gentalin la sto usando perchè si è infettata la zona in cui perde il pelo (ieri è uscito il pus) e aveva un notevole ispessimento della cute...riguardo al Locoidon soluzione chiedo domani se puo' essere usato per i cani e se in questo caso puo' funzionare, ma ne dubito in quanto la cheratina in eccesso fuoriesce e causa la morte del bulbo pilifero, per questo è irreversibile e non c'è modo di fermarla, l'unica cosa è tenere sotto controllo in modo che non sorgano complicazioni (infezioni, follicoliti batteriche, ecc...), al massimo si potrebbe provare con la melanina, ma anche in questo caso risolve poco e niente...purtroppo è una patologia "odiosa", per non andare sul volgare...comunque provo a chiedere, se si pu' dare tentar non nuoce...spero!

    [V]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Eccomi...ho appena sentito il vet., mi ha detto che non è detto che perda tutto il pelo, anche se quella zona è conciata piuttosto male se la situazione non peggiora magari il pelo ricresce, ma anche questo non è detto...l'unica cosa da fare è tenere pulito e disinfettato, inoltre un paio di volte al giorno gli metto un po' di Gentalin dato che sotto c'era l'infezione, in più gli sto dando il Redonyl efacap...anche se dubito serva a qualcosa contro l'alopecia, purtroppo non sono molto speranzosa, lui mi ha "tranquillizata" dicendomi che comunque è solo un fattore estetico...ma a me dispiace terribilmente...penso possiate capirmi...

    Per le pulci mi ha detto di mettergli l'Advocate o il Frontline verso il fondo della schiena e di fare attenzione che non lo lecchi finchè non asciuga, purtroppo soffrendo di gastrite non so quando possano fargli bene i gli antiparassitari per via orale...ma proverò a chiedere domani alle mie vet. del Capstar (grazie francy!_capo)...speriamo bene!

    Inoltre, vorrei che quel cagnaro truffatore dove ho preso dylan la smettesse di far riprodurre cani non sani e fuori taglia a cifre assurde, sia per i fututri clienti ma soprattutto per quello che i suoi cani dovranno passare...come posso fare? A chi posso segnalarlo? Per adesso non l'ho ancora contattato...ora come ora lo insulterei troppo pesantemente!


    P.S. Dylan vi saluta!

    URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/dylandi.jpg/][/URL]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    mi hai fatto piangere ...
    che storia...
    povero piccolo dylan..
    la zia ti manda un grosso bacino sul nasino!..
    shane, non ci sono parole di conforto.. è inutile dire : su siamo ottimisti!!! perchè so quanto stai soffrendo.. e io insieme a te...
    un abbraccio forte
    Piccolo grande amore
    &lt;3

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri a tutti..e a Obi, che ne ha fatti 6!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-13, 10:29 AM
  2. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 03:29 PM
  3. ha sempre fame ....
    Di lia brogi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 12:36 PM
  4. Sempre una...
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 04:49 PM
  5. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 09:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •