Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: foto dei miei rapaci

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    foto dei miei rapaci



    Immagine:

    40,3 KB
    comincio con lui intanto che riesco a caricare le altre , lui è shadow da piccolo , alcune di voi già lo conoscono dall'altro post... soprannominato il maiulo! ora è un cattivissimo allocco maschio che ha trovato la libertà

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    53,28 KB

    e questa è regina , il mio gheppio di 9 anni cieco da un'occhio ma ciò non le im pedisce assolutamente di essere attiva e vitale anche se ogni tanto ha dei problemi con la ritenzione dell'uovo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate la qualità della foto cercherò di migliorare

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Racconta, racconta!!!!!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che meraviglia
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    regina apparteneva ad un falconiere o almeno credo non so bene il suo passato com'era l'hanno trovata che si aggirava per le case stremata e denutrita con un'infezione all'occhio , aveva i geti (lacci di pelle che si usano con i rapaci) quindi si presume tale, purtroppo non si è risalito al proprietario ma lei si è giocata parzialmente un'occhio, si sa solo che ha nove anni dall'anellino e che è nata in olanda del resto niente , ovvio che un gheppio di 9 anni nato e imprintato in cattività non sa cavarsela in natura , lei poi pretende che dopo aver cacciato venga imbeccata quindi il suo imprinting è estremo, ci ha messo un'anno e mezzo per riformare la coda che non aveva, adesso fa regolarmente delle ovette ma ha anche rischiato di morire per la ritenzione

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Piccola! Ma vola libera, un po'? Certo, se caccia...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si vola libera anche se non benissimo dato che ha delle carenze aerodinamiche tipo coda a metà

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    48,03 KB

    lei è bel, uno sparviere bellissimo e sanissimo che mi hanno portato questa primavera che aveva un giorno di vita, purtroppo essendo molto imprintato stiamo cercando di rinselvatichirlo un po e di liberarlo in un posto dove non ci siano molti sparvieri ma credo che si vada per le lunghe perchè ha dei problemini nel posizionare un'ala e bisogna accertare che sappia cacciare in modo degno e perfetto come i suoi simili

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ovviamente! E poi Regina ti porta ciò che ha cacciato? ho capito bene? Sono bellissimi, sai? E bellissimo è ciò che fai per loro.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTO dei miei acquari
    Di Leon nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 01:06 PM
  2. Foto dei miei piccolini!!!!
    Di Gabriellina nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 06:36 PM
  3. Foto dei miei DDG
    Di tila79 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 03:27 PM
  4. foto dei miei mici
    Di isetta nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 10:25 AM
  5. Foto dei miei inseparabili
    Di Serena nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 11:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •