Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Discussione: imminente lieto evento per Gaia

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    Il problema dell'aereo è che non credo che possa viaggiare in cabina da solo, in stiva non ci pensare proprio...se per caso riuscissi a farlo viaggiare con una hostess, come si fà anche coi bambini, stai tranquilla che sarebbe supercoccolatissima!!!
    Io la mia sono andata a prendermela e l'ho riportata in aereo, a parte che ha dormito tutto il tempo e nemmeno si è accorta che c'ero..ma poi le hostess e gli stuart venivano di continuo a vedere come stava.....pensa se fosse stata sola!!!
    Ciao,
    Carmen

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    e meno male che sei venuta carmen!!!!!!!! perchè il pensiero di mettere ariel in aereo[xx(][xx(] no non l'avrei mai fatto! piuttosto la portavo io da te!

    eeeeeee lo so non è facile separarsi da loro! sapessi quanto abbiamo pianto io e i miei quando se n'è andata ariel.... e dire che lo sapevamo da tempo che lei sarebbe andata in sardegna! ma non ci si abitua mai... adesso sono contenta so che ho fatto la scelta giusta! come dire lo senti se la famiglia è quella giusta o no!
    per la femminuccia desirè io la terrei senza nemmeno pensarci due volte!!!!!!!! anzi ormai rimarrà li da voi ne sono certa! capirai se andrà bene quella famiglia!non credo! hihihihihiCOMPLIMENTI PERCHè SONO UNA MERAVIGLIA!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti..sono proprio dei bellissimi patatoni..

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    EVVAI!!!!!!!!!!![:16][:5][:16][:257][:258][:257][:258] EVVAI!!!!!!!!!!!![:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262]
    MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!1[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17] CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Scusate il maiuscolo ma era di rigore
    E non riesco ad andare a dormire senza aver condiviso la mia immensa gioia con voi
    Stasera,proprio dieci minuti fa' mio marito ha ceduto,forse non ce la faceva piu' a sentirmi[:246], ma e' ufficiale, Desiree' rimane con noi,non mi sembra vero,mammamia che bello!!!
    Be' mi sa' che era destino,lei e' stata l'unica a cui mi e' venuto spontaneo darle subito un nome anche se mi ero ripromessa di non farlo con nessuno di loro perche' poi sarebbe stato piu' difficile staccarmi da loro,con gli altri piccoli sono stata brava ma con lei ho resistito solo tre giorni[:5]
    Non saprei spiegare perche' proprio lei,i cuccioli sono tutti molto simili tra loro ma in lei vedo un qualcosa in piu'[:X][:X]

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    Il destino vi ha uniti! Sono felice per te....e ancora complimenti per i cuccioletti...bellissimi.
    Ciao ciao a tutti.

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    Io mio marito non lo avrei convinto mai!!!!Sono felicissima per te!!!!
    Ciao,
    Carmen

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci avrei scommesso!!! Il marito ha capitolato!!! W i mariti che capitolano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahahahaha non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come si può resistere!!!!!!!!!!!!!!!!
    carmen vedrai che cederà anche tuo marito quando li avrà in casa!!!!!!!!! prima di parlare bisogna essere dentro all'esperienza della cucciolata!!!!!!!!!!!! non si può resistere! e l'unica cosa che ti fa sentire meglio (sapendo di doverli cedere...) è tenere un cuccioletto!!!!! e sapere che gli altri vanno a stare bene! il tutto è un pò meno traumatico!!!!!!!!!!!!
    sono contenta per voi!!!!!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    sono molto contenta!!
    Piccolo grande amore
    <3

  10. #100
    Senior Member

    User Info Menu

    sono d'accordo con Monicaluna,tenere un cuccioletto rende tutto piu' facile,poi io e' come se ne tenessi due perche' un maschietto essendo di mia sorella stara' spesso anche con me.
    Oggi hanno 20 giorni e sto' iniziando a fare le nottate perche' iniziano a muoversi di piu',a tentare di camminare e riescono a uscire da un lato della cuccia che e' piu' basso e come escono iniziano a piangere come dei disperati,stanotte mi hanno svegliato 3 volte,Gaia cerca di riportarli nella cuccia ma loro sono dei ciccioni e poverina non ci riesce.
    Ho notato che anche se sembrano tutti uguali ognuno di loro ha il suo carattere,i due maschietti sono dolcissimi e dormiglioni,uno inizia a voler giocare,la femminuccia e' buona e pensa sempre a mangiare,e poi c'e'Desiree, la pietra dello scandalo,e' la piu' vivace e sicuramente ha il suo bel caratterino,mentre gli altri quando non riescono a uscire dalla cuccia il piu' delle volte si rassegnano e si addormentano,lei invece si mette a ringhiare[:81][:81][:81]
    Ieri ho portato Gaia dal parrucchiere ma l'ha fatta talmente corta che secondo me l'ha rovinata,l'unica parte carina e' la palletta sulla la testa per il resto ha tagliato tutto a mezzo centimetro,sono veramente arrabbiata perche' sia la coda che le orecchie le ha sfoltite talmente tanto che adesso sembra spennata!
    Purtroppo dove abito io non ci sono tanti toelettatori e quei pochi che ci sono hanno dei prezzi molto alti.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 02:24 PM
  2. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 08:08 AM
  3. lieto evento
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 10:53 AM
  4. lieto evento
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 06:23 PM
  5. lieto evento
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •