Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: imminente lieto evento per Gaia

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    oscar wilde.. il miglior modo per cacciare una tentazione è cedergli..
    poi vedi tu[)][)]

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Anzi, direi che è fondamentale che comunque vengano maneggiati, in generale tutti i cuccioli. Che dici Renè? Può essere un fattore importante per l'imprinting con l'uomo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si certo il "maneggiamento" ha funzione anche per questo!
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renè.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    No... non deve fare la diarrea! prova a ridurre le quantità di latte che le dai... e se vedi che continua allora dalle altri derivati del latte... mozzarella, yogurt bianco senza zucchero, ricotta etc... fanno bene uguale e sono più tollerati...
    Chissà che belli che sono! metti altre foto!!!!!!!!!!!!
    se hai voglia di tenerla non ci pensare tanto!!!!!! tienila!!!!!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    No... non deve fare la diarrea! prova a ridurre le quantità di latte che le dai... e se vedi che continua allora dalle altri derivati del latte... mozzarella, yogurt bianco senza zucchero, ricotta etc... fanno bene uguale e sono più tollerati...
    Chissà che belli che sono! metti altre foto!!!!!!!!!!!!
    se hai voglia di tenerla non ci pensare tanto!!!!!! tienila!!!!!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,i miei 4 piccoli stanno crescendo e l'altro ieri hanno aperto gli occhi,la prima e' stata Desiree,i miei figli l'hanno chiamata cosi e ormai ho deciso,domenica verra' una coppia a vederla e se non la prendono loro,se non mi ispirano come famiglia per la piccolina,la terro' io,e' una meraviglia,la piu' vivace,ed e' stato amore a prima vista

    Immagine:

    419,9 KB
    E' diventata una cicciona pesa 550gr!!!!!


    Immagine:

    369,29 KB
    Questi sono i due maschietti,uno pesa 510gr e l'altro 600,il piu' piccolo lo prendera' mia sorella

    Immagine:

    360,2 KB
    E questa e' l'altra patatina,la piu' grossa della cucciolata, pesa 620gr

    Oggi hanno 16 giorni e sono 16 giorni di grande felicita'e' un'esperienza bellissima

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    Che incanti!!!!!! Anche io assistetti la mia prima cana (Berta) durante il parto ed è davvero una bella esperienza. Cioè, il parto un filino meno ( a me era passata la fantasia di fare figli!), ma i cuccioli...e la mamma che si prende così amorevolmente cura di loro sono una cosa bellissima! Io tifo che resti a te la cicciona!

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono meravigliosi, spero anche io un giorno di vivere un'esperienza simile...ma come si fà a darli via? Io poi avrei una fifa terribile per la mamma: mi dico sempre che se dovesse succedere qualcosa per colpa mia non me lo perdonerei mai!!!
    Ciao,
    Carmen

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    Tanti complimenti Serena, sono veramente belli belli
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per i complimenti,loro sono il mio orgoglio di nonna...
    Da una parte sono contenta che hanno trovato una famiglia che gli vuole bene,e poi un maschietto MILO stara' con mia sorella e so' quanto amore ha lei per gli animali in generale,i barboncini poi sono sempre stati la sua passione,per Desiree con mio marito ho trovato un compromesso,se non troviamo il meglio per lei,rimarra' con noi ed io sto' facendo tutti i scongiuri possibili ed immaginabili
    Per l'altra femmina sto' tranquilla,andra' da persone fidate,per l'altro maschietto invece non so' che fare,dovrebbe prenderlo una mia amica,dico dovrebbe perche' non so' piu' se darglielo visto che non puo' piu' venire a prenderlo ma dovrei mandarglielo con l'aereo.
    Questa soluzione proprio non mi convince,non voglio toglierlo dalla mamma e metterlo in aereo dentro una gabbietta anche se si tratta di circa un'ora!!
    Forse sono esagerata ma sara' cosi difficile separarmi da loro che c'e' sempre qualcosa che non mi va' bene...
    Come avete fatto voi a separarvi dai vostri piccoli?

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uno lo tenni!

    In aereo non lo metterei nemmeno io, francamente.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 03:24 PM
  2. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 09:08 AM
  3. lieto evento
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 11:53 AM
  4. lieto evento
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 07:23 PM
  5. lieto evento
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 08:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •