Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: imminente lieto evento per Gaia

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, sarebbe il caso di prendere una vera cassetta parto forse? Hai ancora due mesi da far passare e saranno mooolto lunghi se non ti organizzi! Oppure un bel recintone, insomma, qualcosa di impossibile da scavalcare!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono felice per la scelta! AUGURI
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">serena.78 ha scritto:

    grazie per i complimenti,loro sono il mio orgoglio di nonna...
    Da una parte sono contenta che hanno trovato una famiglia che gli vuole bene,e poi un maschietto MILO stara' con mia sorella e so' quanto amore ha lei per gli animali in generale,i barboncini poi sono sempre stati la sua passione,per Desiree con mio marito ho trovato un compromesso,se non troviamo il meglio per lei,rimarra' con noi ed io sto' facendo tutti i scongiuri possibili ed immaginabili
    Per l'altra femmina sto' tranquilla,andra' da persone fidate,per l'altro maschietto invece non so' che fare,dovrebbe prenderlo una mia amica,dico dovrebbe perche' non so' piu' se darglielo visto che non puo' piu' venire a prenderlo ma dovrei mandarglielo con l'aereo.
    Questa soluzione proprio non mi convince,non voglio toglierlo dalla mamma e metterlo in aereo dentro una gabbietta anche se si tratta di circa un'ora!!
    Forse sono esagerata ma sara' cosi difficile separarmi da loro che c'e' sempre qualcosa che non mi va' bene...
    Come avete fatto voi a separarvi dai vostri piccoli?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Allora ti dico come funziona l'aereo.
    Il cane viaggia in un trasportino che può pesare fino a 8 kg tutto compreso e paga un biglietto extra ma deve viaggiare con una persona.
    In caso contrario viaggia nella stiva ...
    Te lo dico perchè Ilary sono andata a prenderla io in Svezia proprio perchè non viaggiasse nella stiva.
    E' costoso perchè le compagnie low cost non permettono di portare animali ma se lo vuoi, lo fai.
    Altrimenti organizzi il viaggio. Un'ora di aereo è un fine settimana se fai il viaggio in auto.
    Tieni te il piccolo! Su!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Uh ! mi ero persa l'evoluzione della storia!
    E' che mi ero arrabbiata al pensiero di mettere un esserino piccolo piccolo in una stiva!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che tu ti debba organizzare con un bel recinto... se hai posto anche grandino altrimenti normale ... credimi è comodissimo! io l'ho usato per un bel pò!oltre i due mesi! era la nostra salvezza! anche perchè Luna aveva la possibilità di entrare e uscire durante il giorno visto che il cancellino lo lasciavo aperto con una scatola davanti per rendere impossibile ai piccoli l'uscita, ma possibile per luna...
    Poi dentro al recinto avevo messo i pannolini.... hai ancora tanti giorni davanti... è una tranquillità in più anche per la notte! i miei piangevano un pò... poi smettevano... solo verso il mesetto in poi durante la notte li facevamo uscire per fare i bisogni poi a letto!


    Immagine:

    305,45*KB guarda che dormite dentro al recinto!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    questo il recinto... Ariele Aaron sono nati il 5 marzo e il 13 aprile ho tolto la cassa parto e messo la cuccia morbida...

    Immagine:

    318,92 KB
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora,il maschietto che volevano in Sardegna(idea assurda,non lo avrei mai messo dentro una gabbietta,devo vedere in che mani lo consegno!!!!)proprio oggi ha trovato una famiglia,e' una coppia con una figlia gia'grandicella,i miei amici mi dicono che sono esagerata,in fondo mica moriva per un'ora d'aereo,ma io devo essere sicura che va' a stare bene e non mi fido di tutti
    Stasera mentre accarezzavo Gaia ho viso che al lato del musetto ha un brufoletto,ho toccato piu' volte ed e' sulla pelle,sotto non ha niente ma se entro qualche giorno non le passa la faccio vedere dal veterinario.
    Io non dovrei prendere nessun cane perche' sono troppo ansiosa e per ogni minima cosa mi preoccupo subito e finche' non so' che non e' nulla non vivo piu'!
    Anche Desiree delle volte sembra che ha qualcosa in gola che le da' fastidio e fa' una specie di tossetta e con la linguetta sembra che vuole tirar fuori qualcosa,pero' per il resto e' proprio una birba,ha conquistato anche mio marito che era contrario a tenerla[]

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    244,91 KB
    La mia patatona,la mangerei di baci[:154][:151][:154][:143][:91][:30][:30]

    Immagine:

    448,12 KB

    Immagine:

    393,6 KB

    Immagine:

    396,34 KB

    Questi patatoni sono "capitati", una scappatella di Yari e Gaia ma non avrei mai immagginato che sarebbe stata una cosi bella esperienza[:153][:153]

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    AH Serena come ti invidio... (in senso buone nhe?)
    Deve essere troppo bello vivere questi mesi con quei patatono morbidosi vicino a te e vederli crescere giorno per giorno...
    Ah la natura sa sempre come stupirci in tutte le cose!
    Un saluto e [:144][:144] per tutti i tuoi pelosetti.

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io abito in Sardegna e ho preso Ariel da Monica che abita a Reggio Emilia: sono andata a prendermela però, perchè anche Monica non l'avrebbe mai mandata da sola in aereo...e sinceramente nemmeno io avrei avuto il coraggio di farmela spedire da sola..non tanto per il fatto che era sola, ha dormito tutto il tempo e non si è accorta di niente, ma perchè se è vero che avrebbe viaggiato in stiva avrebbe rischiato pure la pelle!!!!
    Queste persone se lo volevano davvero dovevano andare a prenderlo personalmente!!!
    Ah...e poi devo dire che Monica mi conosceva già, ci sentivamo via mail da tanto tempo prima che nascessero i cuccioli ed io sono persino andata a conoscerla di persona!!!
    Ciao,
    Carmen

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 03:24 PM
  2. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 09:08 AM
  3. lieto evento
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 11:53 AM
  4. lieto evento
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 07:23 PM
  5. lieto evento
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 08:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •