Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: imminente lieto evento per Gaia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    imminente lieto evento per Gaia

    ciao a tutti,ho pensato di aprire un post dedicato solo a Gaia perche' ormai manca pochissimo alla nascita dei piccoli,anche se non sappiamo il giorno esatto in cui e' rimasta incinta,nella prima ecografia dallo sviluppo scheletrico dei cuccioli la veterinaria aveva dato come data oggi,ma ancora non ci sono novita',nessun sintomo,i cuccioli le si muovono molto e ormai a casa stiamo facendo il totoparto.
    Non vedo l'ora di poter scrivere SONO NATI ed e' andato tutto bene...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Tanti AUGURI Serena,vedrai che andra tutto bene ok
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Io mi gioco questa notte alle 2
    Tutto è più tranquillo, voi iniziate a pensare che tutto è rimandato a domani e.... ZAC Lieto evento e notte in bianco

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per gli auguri Meghi
    Claude75,in effetti hai ragione,ogni volta che le misuro la temperatura e vedo che e' ancora alta vado a dormire tranquilla pensando che forse se ne parla il giorno dopo[V] e oggi sta'ancora a 37.7[V]
    Vabbe'...questa tensione ormai e' agli sgoccioli
    Volevo farvi una domanda,Gaia non ha ancora una goccia di latte,e' normale oppure gia' dovrebbe averne?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">serena.78 ha scritto:

    grazie per gli auguri Meghi
    Claude75,in effetti hai ragione,ogni volta che le misuro la temperatura e vedo che e' ancora alta vado a dormire tranquilla pensando che forse se ne parla il giorno dopo[V] e oggi sta'ancora a 37.7[V]
    Vabbe'...questa tensione ormai e' agli sgoccioli
    Volevo farvi una domanda,Gaia non ha ancora una goccia di latte,e' normale oppure gia' dovrebbe averne?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si è normale la montata lattea avviene dopo il parto.....tranquilla! e tanti auguri![:X]
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renè.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche nelle donne!!! In bocca al lupo! Baci!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    uuuuuuuuuuuuuuuu che emozioneeeeeeeeeeeeee!!! ormai ci siamo!!!!!!!! la temperatura non sbaglia... la notte prima del parto ho sentito una rivoluzione nella pancia di luna! un movimento impressionante... era poi Aaron che cambiava posizione! lei però era tranquilla... fin troppo... quindi ogni cambiamento di umore della mamma conta ...
    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    buongiorno a tutti,stanotte niente lieto evento ma ho fatto ugualmente una mezza nottata.
    Ieri sera verso le 11 ha iniziato a leccarsi per almeno 10 minuti,le ho misurato la temperatura ma era ancora a 37.7 cosi sono andata a dormire tranquilla e lei si e' messa a dormire nella camera con i miei figli che stanno al piano di sopra.
    Alle 3 ha iniziato a scavare come una matta tant'e' che mi sono svegliata.Il cuore mi e' andato a 1000 pensando che potesse essere il momento cosi sono salita per controllarla,ma lei era tutta festosa,sono rimasta un po' ma non c'era niente di diverso cosi mi sono rimessa a dormire,ma sono stata con un occhio aprto e uno chiuso per tutto il resto della notte.
    Stamattina porto i ragazzi a scuola,faccio spesa,torno e trovo la diarrea,cosi le misuro la temperatura e.......................
    36,9[:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16].
    Mammamia che emozioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lei pero' si comporta sempre nello stesso modo,ho provato a toccarle la pancia per vedere se ci sono contrazioni,ma si sentono solo i cuccioli che si muvono,e ho notato che le si e' concentrata al centro

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    credo manchi poco...in bocca al lupo e mi raccomando: tieni sempre a portata di mano il numero del vet!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè si con una temperatura così ci siamo! potrebbe passare un pò di tempo però... comunque attenta al tappo mucoso... è nero e viscido... lo vedi perchè macchia molto... dopo di quello passano un pò di minuti ed inizierà il parto con rottura delle acque!
    In bocca al lupo! e sangue freddo! potrebbe avere bisogno del tuo aiuto! sicuramente morale... massaggia la pancia dall'alto al basso (dal cuore in giù per intenderci)...
    ciaooooooo
    mi stai facendo rivivere la mia esperienza di marzo!!!!!!!! che gioia e che fatica!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 02:24 PM
  2. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 08:08 AM
  3. lieto evento
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 10:53 AM
  4. lieto evento
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 06:23 PM
  5. lieto evento
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •