Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121

Discussione: imminente lieto evento per Gaia

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    SI,infatti anche io non avrei mai messo il cuccioletto nell'aereo da solo,e poi il piccolino ha trovato subito un'altra famiglia,sono talmente carini che non ho faticato per niente a trovare una buona famiglia per tutti,figuratevi che un paio di giorni fa' e' venuta una ragazza a fare ripetizioni a mio figlio(che e' un po' asinello[:89])
    e ha insistito che vorrebbe Desiree,ma io non ho ceduto
    Le belvette sono cresciute tanto,oggi hanno 37 giorni.
    Desiree pesa 950 gr ed e' la piu' piccola,gli altri tre stanno tutti intorno a 1,230kg, secondo voi com'e' il peso? Verranno tanto grandi?
    Sono cosi divertenti,sembrano proprio come i bambini,mangiano, giocano un pochino e poi a dormire per almeno un paio d'ore e poi si ricomincia,sono buonissimi,non danno nessun fastidio,solo ho notato che Desiree delle volte quando deve fare la popo' strilla,mio marito dice che potrebbe essere il passaggio dal latte al cibo solido ma a me sembra strano,gli altri non strillano,non vorrei che fosse qualcosa,lo so che sono paranoica ma se continua ancora la porto dal vet.
    Per il resto e' molto vivace,quindi da una parte sto' tranquilla,ma so' che finche' non sono sicura che non e' nulla non sto' tranquilla.

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, se ti serve un paragone Ariel pesava 1300 grammi a 70 giorni.....mi sà che i tuoi verranno grandini eh!
    Ciao,
    Carmen

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa la domanda indelicata, ma la cacca è molto dura? Perché effettivamente il passaggio può dare - magari non a tutti - dei disturbi. Anche nei neonati umani!

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe'...a dire il vero non saprei dire com'e' la cacca di desiree perche' gaia pulisce mentre lei la fa',mi hanno detto che e' normale che faccia cosi,e' la natura[V]
    Stasera sono rimasta scioccata,desiree a differenza degli altri cuccioli ha un carattere molto aggressivo,ringhia subito a tutti i fratelli,basta un niente per farla arrabbiare e si arrabbia talmente tanto che alla fine le viene la tosse.Stasera mio figlio stava giocando con lei e con un maschietto,all'improvviso lei si e' arrabbiata con il fratello e mio figlio per proteggerlo ha messo una mano davanti al maschietto,bhe' dopo aveva la mano rossa[:0]
    Non capisco perche' fa' cosi eppure e' la piu' piccola e per questo sembra anche la piu' delicata invece e' una iena.

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    La madre non è presente in questi momenti di apparente aggressività? Non la corregge quando esagera con i fratelli?
    Comunque grandi é un eufemismo.... Non arriveranno mai a pesare venti chili, e nemmeno dieci sono comunque barboni nani!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Che la mamma pulisca è normale, ma io sapevo (almeno Berta così faceva) solo durante l'allattamento. Circa l'aggressività della piccola effettivamente, come dice Ika, dovrebbe pensarci la mamma a rimetterla al suo posto.

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono molto belli i tuoi piccoli,da mangiare di baci
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  8. #118
    Member

    User Info Menu

    purtroppo non sono esperta in merito e non posso darti consigli, però volevo dirti che son davvero molto belli, complimenti!!
    Manuela, mamma di tre piccole pesti e di un pelosone grande mole particolor di nome Xento

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,e' un po' che non scrivo,ma di tanto in tanto faccio qualche capatina e leggo qualche post.
    Tra cinque giorni i miei cucciolotti faranno tre mesi,sono andati tutti via ma per me rimangono sempre i miei cuccioli.
    A desiree abbiamo cambiato nome,le abbiamo messo Chanel,e' sempre una peperina ma non e' piu' aggressiva,e' attaccatissima alla madre e a noi,in particolare a uno dei miei figli,e poi e' bellissima e piccolina
    Il maschietto che ha preso mia sorella invece sta' crescendo molto,pesa gia' 3kg e 100,e' diverso da tutti,ossia ha un'ossatura massiccia,e' molto bello perche' e' tutto proporzionato ed e' una vera peste,ha rivoluzionato la vita di mia sorella,la mattina la sveglia alle 6 perche' vuole mangiare e lei lo vizia come un bambino.
    Un paio di giorni fa' ha rischiato di morire soffocato perche' ha rubato una calza di nylon e l'ha ingoiata quasi tutta,mamma mia che paura!Faceva dei versi strani e correva come un matto!!!
    Oggi ho lavato chanel per la prima volta e....che spettacolo!!!
    Come riesco a fargli qualche foto decente(perche' non sta' mai ferma) vi faccio vedere com'e' cresciuta la mia patatina

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello complimenti!!!!!!!!!!
    dai metti le foto!!!!!! chissà che meravigliaaaaaaaaaa!
    Buone feste!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 02:24 PM
  2. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 08:08 AM
  3. lieto evento
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 10:53 AM
  4. lieto evento
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 06:23 PM
  5. lieto evento
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •