Pagina 30 di 66 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 658

Discussione: E' arrivato!! Attenti all'Orso!!!

  1. #291
    Senior Member

    User Info Menu

    che musetto[:X][:X][:X]

  2. #292
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ad entrambe! Orso cresce, stamattina abbiamo fatto una passeggiatina al parco con l'impermeabile nuovo, vi allego una foto. Lo si vede poco, ma essendo davanti ad una panchina vi da un senso della sua misura. Che dite? Tra 3 gg. compirà 4 mesi.
    E' una peste, come scrivevo ruba tutto ed ho dovuto costruire una sorta di paravento per la lettiera di Nenè perché rubava anche la sua cacca!
    Nenè, con l'arrivo di Orso, si è "svegliata" ed ora salta pure sul piano della cucina, cosa che non aveva MAI fatto. Sono circondata dai mostri!!! [:0]



    Immagine:

    168,47*KB

  3. #293
    Senior Member

    User Info Menu

    ...il terzo è mio figlio!!! [:246][:246][:246][:246]

  4. #294
    Senior Member

    User Info Menu

    che taglia dovrebbe essere?

  5. #295
    Senior Member

    User Info Menu

    toy

  6. #296
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimissimissimissimo! è una briciolina nera!...

    mi piacerebbe tanto tentare la convivenza tra cane-gatto, ma l'olivia pare non amare molto i felini e io sono allergica... avevo pensato ad un bel devon rex... ma se poi l'olivina lo rifiuta?

    i tuoi cani, Olivia, hanno sempre filato d'amore e d'accordo con i gatti?

    comunque, per tornare in tema : hai pensato ad una lettiera chiusa?

    ciao!

    ...e ancora complimenti per l'orestto!

    M.

  7. #297
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'ot, il devon rex non risolverà affatto i tuoi problemi di allergia. Se vuoi puoi recarti da allevatori di siberiani o norvegesi e fare delle prove, l'allergia non è causata dal pelo, ma dalla Feld1, proteina che si trova nella saliva dei gatti, nei siberiani e in alcune linee di norvegesi in quantità nettamente inferiore (specie nelle femmine sterilizzate).

    Ritornando in topic, non me ne intendo molto di barboni, però a me proprio toy non sembra, anche se è meglio che rispondano le esperte

  8. #298
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non sono esperta, ho soltanto 2 toy. Dalla foto sembra piccolo, con le zampette corte....ma ha solo 4 mesi. Non saprei davvero. Quello che è certo è che è un batuffolino bellissimo !

    Per quanto riguarda i "mostri" sedicenni (e anche + grandi): condordo, son proprio MOSTRI!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  9. #299
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono esperta di barboni toy quindi non so dirti...però lasciati dire che è davvero bellissimo!! Un piccolo puffetto nero!![:X][:X][:X]

    Povera Nenè...con quella piccola peste intorno![)]

    O.T.: Comunque insomma, i figli avranno tanti difetti...ma mostri![:204][:250] Sapete, io sono figlia e devo difendere la categoria!!![:246][:246][:7]

  10. #300
    Senior Member

    User Info Menu

    Sempre più bello il tuo Orsetto nero... Che buffo che e'...sai Lola non ha ancora smesso di rubacchiare...lei acchiappa e fugge via ed io la inseguo... Che dire sono semplicemente unici...ho provato a dirle di NO, a farmi vedere arrabbiata, ma lei viene li' mi porta la sua refurtiva e mi salta sul collo per le coccole e' incorreggibile la mia Lola...allora se davvero facciamo un giretto a Firenze mi faccio sentire...sai io quando ho preso Lola avrei voluto un barroccino nero ma mio marito la voleva champagne....mi piacerebbe che Fabio vedesse Orso e' convinto che ai barboncini neri non si vedano gli occhietti...bacetti ad Orso

Pagina 30 di 66 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenti a questi 2
    Di Charlie_como nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 11:44 PM
  2. povero orso...
    Di boz nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 03:26 PM
  3. Attenti al Lapo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 09:11 PM
  4. Attenti al Lapo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 01:55 PM
  5. Cane o orso?
    Di Salvo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-03, 07:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •