Pagina 35 di 66 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 658

Discussione: E' arrivato!! Attenti all'Orso!!!

  1. #341
    Member

    User Info Menu

    Scopiazzando le vostre mosse oggi ho provato a far assaggiare la mela a Nadir, ci ha giocato un po' (come fa con tutte le cose nuove), poi è sparita, pensavo l'avesse mangiata, ivece a distanza di ore è rispuntato in giro per la casa quel pezzetto di mela... direi che non gli è piaciuta... è anche vero che era una Granny Smith, quelle verdi, un po' asprigne....
    Questa sera invece ho provato a dargli mezzo spicchio di clementina e gli è piaciuta, è anche venuto a cercarmene dell'altra, ma ci ha messo un'ora a masticare la pellicina e io avevo già finito :-)
    Per rispondere a Lalolilu, Nadir ufficialmente dorme nella sua cuccia, che è all'interno di un box (uguale identico a quello che aveva l'allevatrice) situato in uno stanzino attiguo a camera mia. Quando magari facciamo un riposino di giorno lo porto sul letto con me, ma di notte francamente non mi fido, primo è un sonno diverso, e non vorrei schiacciarlo piuttosto che scaraventarlo giù dal letto, secondo, siccome non è ancora capace di scendere da letti/poltrone/divani (a salirci invece, a fatica ma ce la fa, tranne che sul letto) non vorrei che durante la notte volesse bere piuttosto che fare dei bisognini (anche se nel suo box c'è una traversina immacolata ormai da un mese). Quindi per ora di notte resta in cuccia, poi quando crescerà inizierò ad eliminare il box lasciando la cuccia in camera e quando vorrà/riuscirà, verrà sul letto a dormire.

  2. #342
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Era soprattutto per capire che tipi siete! No, perché a me spesso le persone mi guardano schifate (effettivamente quando ad Orso prende lo "sbaciucchio" debbo uin po' frenarlo altrimenti mi lava la faccia!), ma io ho un rapporto molto tranquillo con gli animali. Per dire, quando ha caldo e la Nenè scende dal letto son capace di restarci male!
    Claude, quando uscite tu lo vesti Nadir ora che fa freddo?
    Scrivevo prima nel forum dei pitbull, davvero i pregiudizi - forse è un parolone per il caso di specie - (per quanto a parer mio il discorso sui pit è più ampio), consci o meno, sono una caterva. Per esempio, a me hanno sempre fatto un po' sorridere le signore col barboncino incappottato....!

  3. #343
    Junior Member

    User Info Menu

    beh vedi bisogna sempre saper dare il giusto peso alle cose. e poi penso che in queste faccende non ci siano regole d'oro che vanno bene per tutti, se a me fa piacere avere la mia truppa di pelosi sul letto, non vedo che male ci sia. in fondo educare un cane significa fargli rispettare regole che tu scegli e non qualcun'altro

  4. #344
    Senior Member

    User Info Menu

    Certamente! Mi stavo prendendo un po' in giro da sola, Piuma!

  5. #345
    Junior Member

    User Info Menu

    Ps questo era per dirti Laloliu che io sono una delle signore con il barboncino incappottato che ti fanno sorridere. [8D] ma dovresti vedere la mia Piuma come si pavoneggia quando la vesto carina !!!! un sacco di gente per strada mi ferma per dirmelo. La cosa importante è vedere che la mia piccola non sia mai a disagio. Piuma è libera di farsi una corsa nel fango e tornare conciata come uno spaventapasseri se vuole!!

  6. #346
    Junior Member

    User Info Menu

    Ecco un esempio :

    Immagine:

    80,03 KB

  7. #347
    Senior Member

    User Info Menu

    Olivia, Leonardo passa tranquillamente le sue notti sul mio letto[^] Dormiamo vicini vicini[:X], a parte quando fa troppo caldo in estate per cui lui sceglie di dormire sul suo cuscinone nella mia stanza[8)]
    In fondo l'importante è essere coerenti con il proprio cane, quindi ovviamente se gli permetti una volta di salire sul letto a dormire dovrai permetterglielo sempre...ma a me fa piacere a dir la verità avere il mio cagnolino accanto a me...con i cani che avevo prima (pastori) non potevo perchè erano in effetti un pò ingombranti, ma Leonardo è una taglia medio-piccola e ci stiamo perfettamente in due nel letto

    P.S. Piuma è bellissimaaaaa[:X][:X][:X]

  8. #348
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, Piuma! Ciao, Ice!

    Dunque, Piuma è bellissima!!!! [:X][:X][] Anche Orso ha il suo impermeabilino (veramente gli ho preso anche la sciarpina...[:I])Lo prendo in collo come un bimbo (nella posizione che piace a lui), lo vesto, dorme nel mio letto e lo vizio! Ma gli parlo il suo linguaggio e lo lascio correre nel fango con gli altri cani, se gli va! Insomma, per il suo bene, non mi dimentico che è un cane!

    Ice, in verità anche Rocco montava sul letto, mi dava il bacio della buona notte e poi scendeva perché aveva caldo! Meno male: pesava 40 kg.!

  9. #349
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:
    ...Lo prendo in collo come un bimbo (nella posizione che piace a lui), lo vesto, dorme nel mio letto e lo vizio! Ma gli parlo il suo linguaggio e lo lascio correre nel fango con gli altri cani, se gli va! Insomma, per il suo bene, non mi dimentico che è un cane!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:264][:264][:264]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Ice, in verità anche Rocco montava sul letto, mi dava il bacio della buona notte e poi scendeva perché aveva caldo! Meno male: pesava 40 kg.!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La mia Cherry invece metteva solo il muso sul letto o saliva con le sole zampe anteriori...soprattutto le mattine d'estate prchè se alle 9 non ero ancora in piedi lei doveva svegliarmi[)]

  10. #350
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carina!!! Metti una sua foto? Ed il MIO Romeo come sta?
    Orso appena suona la sveglia mi salta addosso e mi riempie di baci! Ma QUANDO suona la sveglia!

Pagina 35 di 66 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenti a questi 2
    Di Charlie_como nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 11:44 PM
  2. povero orso...
    Di boz nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 03:26 PM
  3. Attenti al Lapo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 09:11 PM
  4. Attenti al Lapo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 01:55 PM
  5. Cane o orso?
    Di Salvo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-03, 07:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •