Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Impresa pulizie ladra .Ogni giorno scopro mancanze

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Impresa pulizie ladra .Ogni giorno scopro mancanze

    Ho una casa da tempo incasinata, e quindi mi sono decisa a chiamare una impresa di pulizie (suggeritami da una associzione onlus)...
    100 euro all'ora e senza ricevuta....
    Fra l'altro io sono presente... ma ho solo 2 occhi... e sono stremata perchè anche io partecipo....
    Ma quello che mi ha impressionato è che mi hanno RUBATO (spariti !) degli oggetti importanti (la mia collezione di cani di porcellana)e soprattutto una bella scultura sempre di porcellana di circa 20 Cm di base e 15 x h. riguardante un cavalla con il suo puledrino...
    E questo è davvero il colmo perchè era un regalo di nozze che avevano ricevuto i miei genitori....
    Per tacere di altre cose che sono sparite !!!
    Già oggi pomeriggio dovrebbero tornare...
    Ho contattato la signora che gestisce il tutto per farle notare questo....le ho fatto capire che mi sono accorta benissimo delle sparizioni....
    La risposta è stata "ma come non ti fidi ? vedrai che in quel caos li ritroverai"
    Già, e allora perchè spostarli ?? se non per rubarli ??
    Erano nell'ultima stanza di cui si dovevano occupare...dato che procedono con metodo dall'ingresso in poi....
    La tipa ha mangiato la foglia che le ho propinato ??? Cioè che ho una memoria di ferro su alcuni oggetti ??? (perchè la memoria di ferro ce l'ho per davvero)........
    Il suo " vedrai che in quel caos li ritroverai" vuol dire che me li riporterà senza farsi troppo notare ???
    E tutto questo perchè ? perchè non mi sono mai rivolta ad una agenzia seria....
    Come posso controbattere a questa persona ????
    Chiamo la guardia di finanza ? Che ne so ???
    Urgono opinioni e pareri, grazie....











    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    a questo punto io aspetterei stasera per vedere se casualmente gli oggetti ricompaiono, se non succede richiami la tipa le fai notare che non ci sono e le dici che chiami chi di dovere (guardia di finanza dato che non ti ha fatto la ricevuta) e li metti nei casini....
    speriamo che siano intelligenti e facciano ricomparire tutto!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    certo è una brutta situazione...hai fatto bene a parlarne con la signora e chissà che oggi per incanto non ricompaiano gli oggetti....io mi sono accorta che spasso queste opere onlus raccomandano persone di cui non conoscono niente ...quanto a denunciare dovresti rivolgerti penso alla polizia locale oai carabinieri,ma prima dovresti informarti bene se non vai nei guai anche tu per aver dato lavoro così detto in 'nero',chiedi se puoi avvalerti del fatto che è un lavoro temporaneo di due giorni...spero di essermi spiegata...ho la testa un pò confusionata a forza di non dormire,ti abbraccio
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    brutta storia..
    vedi se te li fanno "ritrovare", in alternativa "gioca" sulla ricevuta che ti serve per denunciare il fatto..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ci ho lavorato in una impresa di pulizie e ti assicuro Chicchi che quelle serie non rubano assolutamente nulla... Hanno interesse a tenersi i clienti!! Che brutta situazione, minaccia denuncia se non ti restituiscono tutto! Anzi, io li denuncerei comunque...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    be' prima di accusare bisogna andare cauti
    la prossima volta se le pulizie sono occasionali, chiama una donna fidata, acquista dal tabaccaio autorizzato Inps i vaucher e sei tranquilla sia legalmente che assicurativamente in caso si fanno male
    Costano 10 euro e valgono 7,50 e vanno attivati di volta in volta

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ...cento euro all'ora?!?! ma...ma...sono questi i prezzi che corrono per le imprese di pulizie?!

    spero che questi oggetti saltino fuori presto, in qualsiasi modo...

    facci sapere Chicchi

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita 100 eurooooo all'ora ?cmq chicchi vedi se tornano gli oggetti (tuttiii)se no informati x denunciarle

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    La bella scultura di porcellana di circa 20/25 Cm di base e 15 x h. riguardante un cavalla con il suo puledrino...(regalo di nozze che avevano ricevuto i miei genitori) [u]è miracolosamente ricomparsa...</u>

    Così come sono ricomparse anche 3 statuine di cagnolini... e tutti guarda caso perchè erano[u] caduti o scivolati....</u>

    In realtà ciò pare sia PURE ( !!!) successo anche perchè non mi ricordavo bene dove li avevo messi !!! (tutte frottole, ovviamente, giusto per salvare la faccia...

    Però mancano ancora altri cagnolini (ne avevo circa altri 5 o 6) ed altre cose che ancora non sono ricomparse...(almeno altre tre importanti)....

    Vedremo se oggi pm avrò la forza di dirglielo in faccia...
    dato che sono già stanchissima (e già stressata di mio) e stufa marcia di questa cosa...

    Domani è l'ultimo giorno che vengono.... e se le cose che mancano non lo riportano tra oggi e domani....






    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    posso sapere quanto è grande lo spazio da pulire?
    quei 100 eurol'ora mi han messo ansia...
    tra l'altro...scritto con quanta più gentilezza possibile, sia chiaro: se tu paghi qualche cosa in nero, qualunque essa sia, prestazioni comprese...passi anche tu dalla parte dell'illegalità.
    inutile quindi poi correre dalla polizia per fare eventuali denunce.
    praticamente manco hai prove che loro sian stati da te...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gazza ladra caduta mentre volava
    Di Gio-giò nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 09:00 PM
  2. Ladra di biscotti
    Di Amaranta nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 10:38 AM
  3. Ogni giorno 1000 cetacei uccisi
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 08:05 PM
  4. Vi scopro per caso
    Di dimples nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 09:06 AM
  5. Abbandono nido DM dopo pulizie?
    Di Corry nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 08:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •