Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Vestiti per cani..sono davvero necessari?

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    come hai fatto ad infilarlo in un calzino??????????? [:0]
    Piccolo grande amore
    <3

  2. #52
    Member

    User Info Menu

    ke dolceeeeeeeeee..... ma infatti quello ke volevo dire è ke coprirli se hanno freddo è giusto ma io conosco molte e molti ke pensano solo al loock (o cm si scrive) se tanti facerrero cm te e nn pensassero solo alla figura, forse nn sarebbe tanto contrattata la cosa....
    Morgana Lilith

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    ha ha..giorgia, ti spiego.avendo un microbo di cane è semplicissimo.tagli via il piede così ti rimane il "tubo"che và dalla caviglia al polpaccio,tagli via due mezzelune per le zampine,un giro di cucito per non farlo sfilacciare e il gioco è fatto.ora stò provando a fargli un cappottino di lana con i ferri..spero di riuscirci..e ribadisco:se hanno freddo vanno coperti,ma da cani non da bambole..secondo me.

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio...sto maleeeee! Su FB ho visto delle foto che mi hanno lasciata letteralmente allibita e...schifata!!!
    Una ragazza che veste la sua pinscherina, ma non con un semplice giubbottino...ha la scorta di vestitini di pizzo estivi, scarpe e addirittura collane, borsette, occhiali e cappellini...io non tollero certe cose, secondo me è gente con dei seri problemi mentali...ho evitato di contattarla perchè la insulterei...povera cagnetta...ed è tanto bella tutta "biutina"...che pena...non la cagnetta, la padrona...rinchiudetelaaaaaa!!!

    Ok, scusate lo sfogo...ma non ce la faccio a vedere certe cose...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    pòòòòra bestia...

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    sono riuscita a fare a spank un cappottino di lana ai ferri..che soddisfazione.ed è anche bello,tutto colorato.altro che tutù e scarpine.io mi vergognerei.

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia monella soffre terribilmente il freddo, siamo solo ai primi di novembre e già ci sono giorni che a caldaia spenta in casa lei trema nella cuccia... Ho acquistato 1 maglioncino e 1 giubottino (pensando che fosse impermeabile invece non serve a una cippa) e sinceramente capisco che lei in alcune giornate specie quando si esce ne ha bisogno, a volte si ferma in un angolino nel parchetto e trema... Molte volte per pigrizia non gli e lo metto ma poi mi rendo conto che ci sono cani che come il mio hanno il pelo raso e per di piu sottopancia quasi scoperto che soffrono il freddo... Questo non è un vezzo per il padrone ma un esigenza per il cane, onde evitare malanni di stagione, anche se mi rendo conto che esistono molti abiti/vestiti per cani che non capisco sinceramente a cosa posson servire!

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    micella come hai fatto a farlo ai ferri? io so lavorare la maglia (non sono esperta) ma non riesco a capire come farlo!

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto avete centrato l'argomento..
    l'importante è che non si dica che i cani vengono coperti x vezzo..
    perche anche i cani hanno freddo..
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    è brutto vedere il proprio cane che non vuole giocare perchè trema dal freddo tutto accucciato e arrovigliato su se stesso per trattener calore, sarà la mia che è iperfreddolosa!!!!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gattino che ruba i vestiti
    Di animaliforever nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 09:19 AM
  2. gatto che puppa i vestiti
    Di Big Fish nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 04:24 PM
  3. Ma sono davvero pericolosi?
    Di mario24 nel forum I CANI
    Risposte: 274
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 12:00 PM
  4. Cani vestiti
    Di mauriziodm nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 10:37 PM
  5. Vestiti?
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 02:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •