Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Vestiti per cani..sono davvero necessari?

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    in alcune razze trovo utilissimo l'uso dei cappottini, ovvio che se dovessi comprare una cannottiera per l'estate la troverei ridicola, ma prendere un bel cappottino perchè il cane non si bagni troppo o non abbia freddo mi sembra la soluazione più logica. Qualche anno fà avevo un collie, ovviamente con lui non serviva alcun cappotto, ma ora ho una bassotta a pelo duro e anche se non ha il pelo raso siccome ci teniamo a tenerla in ordine e intendiamo farle fare, non solo sedute di stripping, ma anche di trimming, tutto sommato il pelo le rimane bello corto, quasi raso, inoltre lei odia la pioggia. Aggiungo anche che i pincherini con il bomber non solo sono ben coperti e a loro agio ma sono bellissimi

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">.


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    questi sono bellissimi[8D]

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    laura non sò se posso spiegartelo qua come ho fatto,se vuoi ti mando un messaggio privato.dimmi tu.

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie micella mi faresti un gran favore, sono giorni che provo a guardare su internet ma purtroppo le spiegazioni sono in inglese e traducendo non riesco a capire!!

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    ho recuperato quel gioco anni '70, maglieria magica si chiamava...
    in pratica ricordo che faceva scaldamuscoli a gog...cappottini per cane insomma.
    sapete però come posso fare per avere un lato piu' corto e come posso fare per avere i fori per le zampette?

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    non ne ho idea... sto imparando a lavoricchiare a maglia e volevo provarci cosi.. sarebbe una bella cosa, tanti colori e soprattutto tanto risparmio! (che non fa mai male in sto periodo!)

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    giusto per dirvi quanto, a volte, sono davvero utili questi cappottini, posso dirvi che qui da me ormai piove da giorni e ogni volta che uscivo con la Daisy arrivavo a casa con il cane inzuppato (sembrava appena uscita dalla vasca da bagno), le abbiamo preso un'impermeabile proprio ieri e adesso si bagna poshissimo. Se non la asciugavo subito prima tremava quindi non è un vezzo

  8. #68
    Member

    User Info Menu

    Per la mia per esempio è veramente importante essere coperta...E un levriero spagnolo e oltre ad avere la pelle finissima,chiamata papier à sigarette dai francesi e con ciò ho detto tutto[:0], non ha peli e non ha grasso!Dunque devo per forza coprirla perche se no ha davvero troppo freddo ma niente cose ridicole e froufrou...gli ho preso un mantello polare impermeabile e basta..
    Qui con me:
    Lucy, Lizzy, Chanel le tre gatte.
    Nora la bellissima Galgo
    Mister Lola il coniglio.

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque,visto che è di questo che si parla spero che i mod vogliano perdonarmi.io sono andata un pò a naso dopo aver preso spunto da internet.misuri la circonferenza collo e dorso.fai un campione di tipo 5-10 cm. così ti regoli quante maglie e ferri devi usare.dividi a metà il collo (è fatto in due parti,sopra e sotto)aggiungi un paio di cm a quella di sopra,poi per una decina di cm (o comunque tutto il collo del cane)lavori a coste 2/2 (2maglie dritte e 2 rovescio)in modo da avere tipo elastico.poi aumenti 5-6 maglie circa (ma regolati tu)e lavori a maglia rasata (un ferro dritto e uno rovescio)fino alle zampine,dove devi fare lo scalfo (diminuisci un paio di maglie in ogni ferro,deve entrarci la zampina,poi le rimetti e continui a lavorare.a metà dorso,dove i nostri amici snelliscono,inizi a diminuire una maglia ogni ferro,e a 10 cm.circa dalla fine lavori ancora a coste 2/2.la parte di sotto uguale,poi cuci.io l'ho fatto arrivare a coprire tutta la panza e lasciare scoperte le pudenda(per fare pipì)e calcola che l'ho sfilato 2 volte...spero di essere stata chiara e di aver aiutato qualcuno.fatemi sapere.e che i mod.non mi bastonino...

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    allora io le istruzioni le ho date..qualcuna si è poi cimentata nel lavoro?tenetemi aggiornata..

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gattino che ruba i vestiti
    Di animaliforever nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 09:19 AM
  2. gatto che puppa i vestiti
    Di Big Fish nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 04:24 PM
  3. Ma sono davvero pericolosi?
    Di mario24 nel forum I CANI
    Risposte: 274
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 12:00 PM
  4. Cani vestiti
    Di mauriziodm nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 10:37 PM
  5. Vestiti?
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 02:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •