Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: La taccola Krusty e la gente

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero , però non tutto è sempre semplice , convincere ad esempio la mia cornacchia a non elemosinare da tutti il cibo che tentavo di non dare più io è impossibile , solo che io fornivo carne e gli altri fornivano pizzette e cretinate varie!!!
    molti corvidi non riconoscendo l'estraneo come membro della colonia lo attaccano violentemente .

    cavolo il corvo imperiale si che è una meraviglia!

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Krusty ha scritto:

    Hai ragione!!! E ti ringrazio per i consigli, conto di sfruttare ancora la tua esperienza. Nel caso specifico mi sono lasciata prendere dal panico perchè nei pressi di quell'affarino tutto bagnato e tremolante, da giorni si vedevano "cadaverini" spiaccicati... A proposito, come è possibile secondo te che siano caduti così in tanti? Ti premetto che la colonia è molto numerosa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    L'effetto dell'imprinting cambia da soggetto a soggetto.
    I molti pulli caduti potrebbero essere la conseguenza di un comportamento abbastanza comune nei piccoli di uccelli comunitari che in caso di minor apporto di cibo, spingono fuori dal nido il soggetto più debole.
    E' brutto da dire, ma è una regola di madre natura.

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho capito benissimo SHARKMAN, grazie di tutto

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Senti ACCIPITER89, sarà una meraviglia il corvo imperiale ma allora cosa dire di "lilith"? sono ammirata e senza parole!

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Krusty ha scritto:

    Ho capito benissimo SHARKMAN, però adesso che ho salvato il "pullo" e il danno è compiuto, cosa mi consigli di fare? Oggi ho trovato una persona che lo prenderebbe, pur non avendo nessuna esperienza di corvidi ma solo un grande amore per gli animali, secondo voi starebbe meglio libero lontano da me o in voliera a casa mia e libero solo quando le finestre sono chiuse e non c'è più gente ai tavolini del bar?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ti ho mandato un messaggio privato, con precise indicazioni.
    Per favore, rispondi celermente.
    Grazie

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho avuto anni fa una taccola che viveva in giardino ed entrava in casa quando gli pareva, prendeva un pò di cibo che gli piaceva e poi se ne tornava sugli alberi..se però la chiamavo lei rispondeva sempre..aveva fatto anche amicizia con il mio cane ed anche con il gatto,ma solo con loro..non si faceva avvicinare da chi non conosceva..ne umani ne animali..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. DISPERAZIONE AIUTO IL MIO CANE MORDE LA GENTE
    Di brizzius nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-03-11, 11:35 AM
  2. Ecco come si rischiano i guai: con la gente idiota
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 09:04 PM
  3. la taccola che vive con me mi attacca.
    Di BlackToBlack nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 01:09 PM
  4. Help la mia crici ha una pallina vicini la zampa
    Di erika-sciuto nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 12:47 PM
  5. Sperona la balena e la porta con sè nel porto
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 09:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •