Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: stallo 3 mesi x Amstaff

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    stallo 3 mesi x Amstaff

    Ciao a tutti....a giugno ho preso raia ed è meravigliosa, adesso ha 5 mesi e pesa 17 kg, peró adesso è sorto un problema che speravo nn si presentasse! A novembre devo andare in Australia x 3 mesi e mi sarei portata volentieri anche lei ma sarebbe una tortura visto che dovrebbe stare almeno 30 gg chiusa x via della quarantena in dogana! quindi io adesso nn so a chi lasciarla in quel periodo ed ho pure il cuore spezzato xke so che mi mancherà da morire.....
    Ovviamente nn voglio lasciarla al primo che capita e neanche a qualcuno che nn sa trattare questi cani! Lei è molto obbediente e ascolta tantissimo e nn vorrei che perdesse l'educazione che ha lasciandola con qualcuno che la vizi! Quindi mi rivolgo a voi ....potete aiutarmi? Purtroppo nn posso lasciarla in pensione o allevamento xke nn ho tutti quei soldi....l'unica cosa che posso garantire é la copertura di tutte le spese!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Dimenticavo, sono della zona di Mantova ma se ci fosse qualcuno disponibile nn avrei nessun problema a portarla da qualsiasi parte!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    informati bene sulla quarantena puoi forse scegliere di farla fare direttamente in australia una volta arrivata se ci sono accordi internazionali. Tutti i grandi aeroporti hanno zone "isola veterinaria" adibite a questo scopo o sono convenzionate con pensioni del luogo.Dovrai fare l'antirabbica e titolazione anticorpale.
    CHe situazione però!!è stato una sfortunata coincidenza o una scelta superficiale nel momento sbagliato? scusa la franchezza eh...ma è davvero una situazione di difficile soluzione se deciderai di lasciarla QUA per 3 mesi...affidi temporanei...boh io mi affezionereie non te la ridarei più
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Ma è proprio la che nn voglio farle fare la quarantena xke oltre a doversi fare 27 ore di volo dovrebbe stare anche da sola x non so quanti gg in un posto che nn conosce dentro una gabbia! Purtroppo sono quelle cose che Non capitano quando vorresti e potresti e viceversa, e nn posso farmi sfuggire un'occasione del genere che è da 2 anni che la inseguo e per la quale avevo perso le speranze! E ovviamente quando mi sono messa l'anima in pace e ho deciso per il cane è arrivata la notizia! Questi 3 mesi sono di visione e se tutto va bene torno prendo Raia e rimango la! Ma quella procedura per rimanere la è un conto ma farle subire quella tortura x soli 3 mesi mi sembra troppo.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non hai nessun parente amico genitor fratelli che te lo possono tenere???
    Io non lo affiderei mai ad un estraneo. Piutosto rinuncerei ad andare per tre mesi in australia.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non starebbe in gabbia! ma in ampi box come in pensione e potresti andarla a trovare
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davide87 ha scritto:

    Non hai nessun parente amico genitor fratelli che te lo possono tenere???
    Io non lo affiderei mai ad un estraneo. Piutosto rinuncerei ad andare per tre mesi in australia.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Era tutto a posto xke l'avrebbe tenuta mia sorella, ma è rimasta incinta e quindi nn se la sente più di tenerla visto ke sarebbe nel periodo più delicato quando vado via e nn posso biasimarla, e quindi adesso mi trovo in seri problemi!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    dovresti vedere qualcuno ke ha un giardino... se lo avessi avuto io nn avrei avuto problemi ad ospitarla...alla fine ke problemi potrebbe dare mai... se trovi qualcuno prima conoscilo bene e vedi realmente come tiene i suoi cani
    spero ke trovi a ki affidare la piccola pirry
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigher ha scritto:

    dovresti vedere qualcuno ke ha un giardino... se lo avessi avuto io nn avrei avuto problemi ad ospitarla...alla fine ke problemi potrebbe dare mai... se trovi qualcuno prima conoscilo bene e vedi realmente come tiene i suoi cani
    spero ke trovi a ki affidare la piccola pirry
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Beh ovvio che se trovassi qualcuno prima vorrei vedere chi è e dove andrebbe Raia....non la lascerei così allo sbaraglio....mi piange il cuore solo a pensarci, ma continuo a ripetermi che sono solo 3 mesi e che è un occasione che non posso lasciarmi sfuggire....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si hai ragione...sono tre mesi non è mica una vita! e le occasioni vanno colte al volo.. fai bene ad andarci
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cucciolo amstaff 3 mesi
    Di nikuzz93 nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-13, 12:28 AM
  2. Amstaff 3 mesi
    Di nikuzz93 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-13, 03:39 PM
  3. STALLO URGENTE! HA 6 MESI E PIANGE E NON MANGIA!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 09:23 PM
  4. Napoli: 3 mici di 6 mesi senza casa nè stallo!! ur
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 01:50 PM
  5. stallo x 3 mici, 2 mesi,denutrite e rischio veleno
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •