Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Ecco la mia Bella

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ,grazie a tutti per il caloroso benvenuto e grazie per i complimenti alla mia Bella.Vorrei fare un "esame di coscienza" e confessare [V] che lei è una canina dell'est .Ebbene non ho saputo resistere quando per caso l'ho vista in una vetrina di un negozio. Così piccola,fragile e già malaticcia (l'ho curata io per circa un mese con antibiotici).Sò che ho alimentato un "traffico" non buono.Ma adesso è tutto abbastanza sotto controllo.Quindi metto due foto di quando era cucciolina.

    Immagine:

    37,86*KB


    Immagine:

    44,87*KB

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Lalolilu per l'incoraggiamento,comunque io un pò mi sento e mi sentirò sempre in colpa. Ma hai ragione tu noi (compratori) siamo l'ultimo scalino a cui però si attaccano i negozianti per vendere ,e si appellano alla nostra coscienza.Avevo fatto tanti castelli in aria,ricerche per un buon allevamento e tutto... e poi sono cascata come un pero!!! Forse Bella non sarà perfetta a livello di standard ma per me è un barboncino a tutti gli effetti!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Lalolilu scusa ho fatto un pasticcio,ho cancellato la tua risposta[:I][:I]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanto é bella la tua Bella? Lo sai che anche a noi é venuta voglia di prendere una compagnia alla nostra Lola? Davvero un barboncino tira l'altro Hihihihi!!!!!! É che sono straordinari, io mi stupisco ancora per la sua tenerezza, la sua vivacità e la sua intelligenza... Bacetti a Bella!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie LOLANINA,leggendo ho notato che molti hanno questa voglia di un 2^pelosone.Sai cominciavo a "preoccuparmi" per questa mia esagerata passione [:101],anche la tua Lola è dolcissima così come lo sono tutti i pelosetti che ho visto quì in questo bel forum. Un saluto-abbraccio a tutti/e .Buona Domenica a bipedi e quadrupedi! PS. Ma noi siamo paesane nèè..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bella Bella!!!!che musino da riempire di baci![:X][:X][:X]io ho una barboncina phantom e solo perchè ho anche un 'bolognese' che non posso prendere un'altro barboncino....ma la voglia ci sarebbe....quindi capisco la tua voglia di un secondo barboncino...sono come le ciliege....[)][)][)]

    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao gregoria,grazie per i complimenti,ti volevo dire che la tua piccina è stupenda e i barboncini con questi colori diciamo "diversi dal solito" li trovo bellissimi! Ho letto velocemente la tua storia(oggi è giornata di letture xche ho letto la tua e quella di lalolilu [8)]) e mi sono commossa.Sai visito spesso, via internet ovviamente, l'allevamento dove hai preso curry.Se il destino non mi avesse "riservato" la mia Bella probabilmente sarei andata lì! Un saluto-abbraccio a presto.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    AH! guardate questa foto di Bella in braccio a mio figlio....non è da mangiare?...

    Immagine:

    36,55*KB

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è uno spettacolooooooo! ciao bella...!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Bella! I grigi sono proprio speciali [:X]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La mia Bella in vari momenti della giornata
    Di SaphiraLove nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 12:42 AM
  2. Ecco la mia tartarughina
    Di paoletta77 nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-13, 10:19 PM
  3. ecco la mia piccolina
    Di sabry791 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 12:44 AM
  4. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM
  5. Spero vediate la mia bella wow
    Di mela nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 09:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •