Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116

Discussione: PROBLEMA RAGNI ENORMI!

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Accipiter, mi stai dando dell'assassina di ragni ?? [V][}]

    Dov'è finito il tuo senso dell'umorismo ?? (in qualche ragnatela suppongo [)][)])

    Oppure sono io che ce l'ho troppo noir...[B)]

    In ogni caso qui di ragni grossi non ce ne sono....pensa che ne sento quasi la mancanza !! [)][)][)]

    Basta che non siano grossi come un uovo come dice Koa !

    In compenso sono sempre disponibile ad apprezzare i ragnetti piccolini... pensa che quando vedo uno di loro gli faccio un grattino sul dorso e poi lo metto in salvo...

    Ed apprezzo pure le loro ragnatele... guarda un pò qui....





    PS: semmai se vuoi raccolgo un pò di cimici vive e vegete e te le spedisco...

    PS: le mie bestiole [:X] non sono "topi" [}], anche se apprezzo pure i topi e i ratti...
    E teniamo presente che i Topi & Co. hanno il nostro stesso DNA !!
    E quanti topi & Co. muoiono sacrificati fra atroci sofferenze per tutti gli esperimenti medici e scientifici a cui sono sottoposti con l'intenzione di usarli per aiutare noi "umani"...








    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    state diventando appassionate di ragni?
    non ti preoccupare ce l'ho ancora il senso dell'umorismo
    anche io inorridisco solo a sentire parlare di esperimenti
    sono gerbilli i tuoi no?

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma lo sai davvero! [:0][:0]

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    io non sono propriamente appassionato di ragni non sono aracnologo sono entomologo però mi affascinano pure loro poverini

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Perché gli animali SONO affascinanti, poi qualcuno fa impressione (Koa la capisco perfettamente), ma affascinanti restano. A me sono capitate cose bellissime e impensate(almeno per me) con gli animali più disparati.
    Piuttosto: Koa hai poi trovato una soluzione!

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Ops, refuso. Era una domanda. Hai trovato la soluzione?

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto adesso tutta la discussione sperando in un rimedio.
    io per ora uso l'insetticida ma non è il massimo, un mesetto fa avevo aperto una discussione in quattro chiacchiere con i rimedi naturali per allontanare e non [xx(] i vari insetti, ma sui ragni non si trova niente.
    i gechi sicuramente sono utili, proprio ieri mi raccontavano in Puglia che hanno visto un geco mangiare una farfalla più grande di lui
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono più per il convivere pacificamente con questi animali

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato on line questa "ricetta naturale" provala e poi facci sapere:

    "raccogli un pò di ortiche e falle macerare bene nell'acqua per una settimana, poi togli le ortiche dall'acqua e riempi uno spruzzino dell'acqua macerata e la spruzzi sulla pianta a me ha funzionato,ciao buona serata"
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">accipiter89 ha scritto:

    io sono più per il convivere pacificamente con questi animali
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Come fai a conviverci pacificamente se ne hai una fobia perchè hai subito un trauma? [V]
    Non è molto semplice [)]
    O

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ragni....
    Di julia nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 04:16 PM
  2. identificazione ragni
    Di Vegeta90_ nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 12:24 PM
  3. ragni e insetti
    Di arty75 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 01:34 AM
  4. RAGNI
    Di annie nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 11:52 AM
  5. Commercio ragni in Italia
    Di Lilith nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •