Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: EDUCAZIONE IGIENICA IN CASA(e altri consigli)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    bene...visto e consdierato che voi due sciagurate siete partite all'attacco...(n.b. fatemi scappare il tatuato e vi corco
    aggiungo anche per chiarezza:
    sballdog...le elaborate elucubrazioni sull'eventuale incrocio della piccina....proprio con un chiauaua...io le facevo anche e soprattutto per motivare-giustificare, forse e non è detto, la lacrimazione agli occhietti.
    non ne so nulla di chiauaua...magari cercando in rete o chiedendo a chi ne sa di più... vien fuori che è una loro caratteristica così ci mettiam tutti più tranquilli per i begli occhietti della pepitina!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Rana assatanata uahahaha
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    muà???!
    tzè è che davanti ai canetti piccini io perdolatestaaaaa []

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    seeeeee davanti ai cagnetti piccini...

    sapevo che avrei affrontato la tua ira funesta qualora sbaldogg, dopo le nostre paternali (siamo-sono- zie acidelle qui eh...), non si fosse più fatto vivo e non volesse conoscere noi e i nostri micro (fatta eccezione per le nike e la malù) cani...

    ma io lo dico e lo ripeto, la pepitina è una meraviglia meravigliosa e poco importa cosa sia o in che percentuale... e lo dico da acquirente incauta quale sono stata, ma felicissima di aver fatto la scelta che ho fatto e che mi ha portato olivia. solo che ora, se un domani dovessi volere nuovamente un cane di razza, saprei come muovermi e di chi diffidare; e grazie a quanti hanno avuto la pazienza di spiegarmi e anche a chi mi ha detto quale incauta ero stata.

    e ora ti prego, sbaldogg, fatti vivo che qui ne va di una virtuale ma vera amicizia!

    ciau!
    M.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    AHAHAHAHAHA abbiamo il panico dell'utente che ci abbandona dopo quattro post!
    Dai sballdog torna fra noi: sennò la ranocchia ci tiene il muso, e poi io voglio conoscere la pepiiiii! [:151]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Che dirvi amici!
    Dite che mi hanno preso per il culo?
    Mi hanno assicurato che pepita non è un incrocio, ed io ho visto i genitori.
    Il papà era un pò più grande, mentre la mamma era un pò più piccola.
    Io ho visto pepita appena nata mentre la mamma in sala parte l'allattava.. e me ne sono innamorato.
    Chiaramente non posso conoscere i nonni i bisnonni etc, ma l'allevatore mi ha assicurato che è di razza come pincher semplicemente di taglia più piccola.
    Io sono innamorato di lei, se non fosse che piscia ovunque
    Ma se anche fosse stata un incrocio, io me la sono scelta e la amo profondamente!!
    Sicuramente crescerà ancora un pò, sembra strano ma io la vedo giorno dopo giorno crescere, poco alla volta mangia anche con più gusto ed è più agile.
    In questi giorni ha imparato a fare i gradini della scale da sola.. li sale perfettamente fino al terzo piano dove noi abitiamo e per scendere è molto buffa perchè spesso rotola inciampando dopo una rampa.. è simpatica e agile.
    A parte quando dorme che è una pigrona! [)]
    Adora la sua cuccia e credo adori anche me, in questi giorni l'ho portata solo nell'atrio del palazzo, ancora non può uscire le manca il terzo vaccino.. non vedo l'ora di farla correre libera nei prati.
    Per adesso il veterinario me l'ha sconsigliato, potrebbero esserci stati cani non vaccinati.
    Nell'atrio e nel cortile del palazzo mi segue senza guinzaio e questa è una buona cosa.
    Se solo imparasse a pisciare sul panno... [V]

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    Che dirvi amici!
    Dite che mi hanno preso per il culo?
    Mi hanno assicurato che pepita non è un incrocio, ed io ho visto i genitori.
    Il papà era un pò più grande, mentre la mamma era un pò più piccola.
    Io ho visto pepita appena nata mentre la mamma in sala parte l'allattava.. e me ne sono innamorato.
    Chiaramente non posso conoscere i nonni i bisnonni etc, ma l'allevatore mi ha assicurato che è di razza come pincher semplicemente di taglia più piccola.
    Io sono innamorato di lei, se non fosse che piscia ovunque
    Ma se anche fosse stata un incrocio, io me la sono scelta e la amo profondamente!!
    Sicuramente crescerà ancora un pò, sembra strano ma io la vedo giorno dopo giorno crescere, poco alla volta mangia anche con più gusto ed è più agile.
    In questi giorni ha imparato a fare i gradini della scale da sola.. li sale perfettamente fino al terzo piano dove noi abitiamo e per scendere è molto buffa perchè spesso rotola inciampando dopo una rampa.. è simpatica e agile.
    A parte quando dorme che è una pigrona! [)]
    Adora la sua cuccia e credo adori anche me, in questi giorni l'ho portata solo nell'atrio del palazzo, ancora non può uscire le manca il terzo vaccino.. non vedo l'ora di farla correre libera nei prati.
    Per adesso il veterinario me l'ha sconsigliato, potrebbero esserci stati cani non vaccinati.
    Nell'atrio e nel cortile del palazzo mi segue senza guinzaio e questa è una buona cosa.
    Se solo imparasse a pisciare sul panno... [V]

  8. #28
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    44,03 KB

  9. #29
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    44,03 KB

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma CHE BELLI!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Educazione base, consigli.
    Di Davide877 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 09:11 AM
  2. Consigli educazione cucciolo...
    Di mari89 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 07:21 PM
  3. Consigli educazione gattino
    Di Nick73 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 05:53 PM
  4. Educazione data da altri
    Di terry nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 11:48 AM
  5. educazione cucciola testarda...consigli!!!!!!!!!!!
    Di Matisse nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 08:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •