Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: bagno

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    bagno

    ho acquistato i criceti da poco e mi stavo chiedendo una cosa: si puo fare il bagno ai criceti? per esempio anche solo prendere una bacinella, riempire l'acqua altezza zampe e farli bagnare un po'... che ne dite??
    Loricaridi for ever

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    No no, nessun bagno!
    Si mantengono puliti da soli
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ok... anke se la risposta era quella che mi hai dato era quella che mi aspettavo.. come i gatti... si autiopuliscono... grazie. [8D]
    Loricaridi for ever

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    figurati! Ho visto che i criceti sono due: che sesso sono? Occhio, perchè se sono di sesso opposto figliano e se sono dello stesso sesso una volta cresciuti litigheranno per il territorio. ( a meno che non vivano in dur gabbie separate).
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    figurati! Ho visto che i criceti sono due: che sesso sono? Occhio, perchè se sono di sesso opposto figliano e se sono dello stesso sesso una volta cresciuti litigheranno per il territorio. ( a meno che non vivano in dur gabbie separate).
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non so il sesso... pero ogni tanto li sento che litigano per la casetta...
    Loricaridi for ever

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jackrevi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    figurati! Ho visto che i criceti sono due: che sesso sono? Occhio, perchè se sono di sesso opposto figliano e se sono dello stesso sesso una volta cresciuti litigheranno per il territorio. ( a meno che non vivano in dur gabbie separate).
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non so il sesso... pero ogni tanto li sento che litigano per la casetta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    immaginavo!
    per cominciare cerca di mettere un'altra casetta così magari non bisticciano, ma mi raccomando: le ultime mie due femmine le ho dovute immediatamente separare perchè una mi ha letteralmente fatto a pezzi l'altra!
    i criceti sono solitari e territoriali e purtroppo quando sono arrivate erano in una gabbia che non bastava per due e non mi hanno neanche dato il tempo di prendere la nuova! [xx(]
    dopo un periodo di separazione e di "riparazione della criceta" [B)] ho comprato subito una gabbia molto più grande e hanno convissuto tranquillamente.
    Però ogni caso va verificato: certi criceti non si possono vedere neanche se vivono in un campo da calcio!
    Mi raccomando il sesso: su questo forum ci sono delle foto chiarissime su come capirlo! Non vorrai mica ritrovarti già con 10-12 cricetini??? [)]: prolificano moltissimo!
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jackrevi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    figurati! Ho visto che i criceti sono due: che sesso sono? Occhio, perchè se sono di sesso opposto figliano e se sono dello stesso sesso una volta cresciuti litigheranno per il territorio. ( a meno che non vivano in dur gabbie separate).
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non so il sesso... pero ogni tanto li sento che litigano per la casetta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    immaginavo!
    per cominciare cerca di mettere un'altra casetta così magari non bisticciano, ma mi raccomando: le ultime mie due femmine le ho dovute immediatamente separare perchè una mi ha letteralmente fatto a pezzi l'altra!
    i criceti sono solitari e territoriali e purtroppo quando sono arrivate erano in una gabbia che non bastava per due e non mi hanno neanche dato il tempo di prendere la nuova! [xx(]
    dopo un periodo di separazione e di "riparazione della criceta" [B)] ho comprato subito una gabbia molto più grande e hanno convissuto tranquillamente.
    Però ogni caso va verificato: certi criceti non si possono vedere neanche se vivono in un campo da calcio!
    Mi raccomando il sesso: su questo forum ci sono delle foto chiarissime su come capirlo! Non vorrai mica ritrovarti già con 10-12 cricetini??? [)]: prolificano moltissimo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    i miei cricetini fanno litigate corte, ma piu volte al giorno.. però non si scannano, squittiscono un po' al massimo, uno se ne va "offeso" dall'altra parte della gabbietta ma poi convivono tranquillamente nella stessa casetta.. ma anche i tuoi criceti sono attivi di notte? i miei stanno la maggiorparte del giorno nella casetta, poi verso sera escono e continuano anche fino a molto tardi a correre nella ruota...
    Loricaridi for ever

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè meglio così, come ti ho anticipato ogni caso è a se, ma tu tienile sempre d'occhio quelle pesti!
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    li terò d'occhio.. a un'altra cosa ma è vero che bisogna cambiare tutto (fondo,nido..) ogni settimana?
    Loricaridi for ever

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Non c'è una scadenza precisa, dipende da quanta sporcizia c'è
    Comunque una volta alla settimana va benissimo! E' sempre meglio tenere la gabbia pulita : io l'ho sempre lavata con aceto e acqua bollente, poi asciugavo tutto con scottex e...ualà...la gabbia era uno specchio
    Loro poi si mettevano subito a rifare il nido (mi raccomando usa pezzi di fazzoletti di carta)....come passatempo
    una volta pronto il nido passavano alla "dispensa" [)]
    Sono troppo simpatici i criceti! [8)]
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bagno Canarina
    Di kyashan nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 07:59 AM
  2. BAGNO
    Di nuvola64 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 01:50 PM
  3. Bagno?!!
    Di carlitomc nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 03:14 PM
  4. Bagno e antiparassitario
    Di Doroty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 10:00 AM
  5. Bagno
    Di laurab nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 02:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •