Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: inseparabile

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    inseparabile

    CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUI NON MI SONO PRESENTATO PERCHè QUESTA PER ME è UN EMERGENZA ALLORA VOLEVO DIRVI CHE IL MIO INSEPARABILE NON SOLO MORDE QUANDO NON VUOLE ESSERE ACCAREZZATO E ROBE VARIE.....(E QUESTO è NORMALE) MA NON CAPISCO PERCHè QUANDO è TRANQUILLO MI DISTRUGGE LA MANI D[}]A DEI MORSETTINI PICCOLI MA DOLOROSI SOPRATTUTTO PERCHè STACCA LA PELLE SU UNA MANO ORA SONO PIENO DI CROSTE LE HO PROVATE TUTTE PER FARLO SMETTERE MA NON CI RIESCO LEVO LA MANO,CAMBIO STANZA PER UN Pò E LO GUARDO MALE,A VOLTE MI TROVO COSTRETTO A MOSTRARGLI UN PENNARELLO NERO DI CUI A PAURA PER FARLO ANDARE VIA MA TANTO POI LO RIFà IL BRUTTO è CHE LO FA ANCHE CON L'ORECCHIO E FA PURE USCIRE IL SANGUE DA LI NON NE POSSO VERAMENTE PIù LUI HA SOLO 4-3 MESI PERò I PRIMI TEMPI NON ERA COSI SOLO DA QUALCHE SETTIMANA LO FA ED è MOLTO FASTIDIOSO AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
    ........

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    VOLEVO AGGIUNGERE CHE PUR ESSENDO MOOOOLTO SBAGLIATO A VOLTE PRENDO QUEL PENNERELLO NERO E DO DEI COLPETTI NEL SUE BECCO PIANO MA GLIELI DO PERCHè IO TENGO PIU ALLA MIA SALUTE CHE A QUELLA DEL PAPPAGALLO NON SO SE MI SPIEGO.....A E CMQ MI FA VENIRE ANCHE DELLE INFEZIONI CON QUEI MOSRETTI MA è SOLO QUELLO IL PROBLEMA MICA PER ALTRO LO SO CHE è NORMALE CHE MORDA QUANDO TIPO LO LEVI DALLA SPALLA O FAI QUALCOSA CHE NON VUOLE MA NON SOPPORTO QUEI MORSETTI
    ........

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu