Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Bully Kutta

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco delle foto per inquadrare megli le tre "razze"

    BULLY KUTTA




    BULLYGULLTERR o GULL DANG




    GULL TERR


  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente affascinano...
    ma francamente utilizzare la parola "razza" mi sembra molto inappropriato, mi sembrano solo un marea disomogenea di svariate razze con alla base dei molossi, con quale fine poi?
    i combattimenti... e qui credo non ci sia bisogno di aggiungere altro....
    comunque per essere obbiettivi, non è un problema solo indiano o pakistano, date un occhiata a questo topic:
    http://www.inseparabileforum.com/for...=%2Cgladiatori.
    del BK in particolare ne aveva già parlato Phod nel topic sul mastino tibetano.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami CUOREDALIANTE ma per me c'è differenza tra scrivere "razza" e razza. Le virgolette le uso perchè non saprei che altro vocabolo utilizzare ed inoltre ho ripetuto più spesso che si parlava di cani non riconosciuti ma non per questo meritano di rimanere ignoti. Al di là dell'uso che come ho scritto anch'io lo trovo spregevole comunque sono dei cani che pur non essendo riconosciuti hanno un minimo di storia dietro, circa 200 anni in quanto la colonizzazione dell'India da parte dell'Inghilterra risale al 1753. Per quello che riguarda il Bully Kutta io rispetto moltissimo Phod ma nel post gladiatori nell'ombra non ne ha parlato così approfonditamente in quanto il post non lo richiedeva e non perchè non sarebbe stato capace (personalmente leggendo alcuni suoi post sono arrivato alla conclusione che di cinofili del calibro di Phod ne esistono davvero pochi). Questa doveva essere una monografia esclusivamente dedicata al Bully Kutta e alle "razze" a lui strettamente legate.
    Comunque al di là tutto te CUOREDALIANTE cosa pensi di questa pseudo razza? Sto cercando di raccogliere più informazioni possibili e più pareri possibili quindi ti chiedo se sei a conoscenza di qualche altra informazione sarei felice che la dividessi con noi Buona Serata

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!

    Allora...

    Fila brasileiro (da www.agraria.org)



    Immagine:

    20,04 KB


    Pit bull bianco/fulvo (photo courtesy of Jaime Rodriguez)



    Immagine:

    33,8 KB


    Pitbull bianco/fulvo (da www.amstafftalk.com)


    Immagine:

    141,47 KB


    Dogo argentino (da www.worldtop.org)



    Immagine:

    9,24 KB


    Notate delle somiglianze?!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Io noto qualche somiglianza tra il pittbull e il gull dang, per il resto non vedo niente di somigliante (ho gia avuto un dogo argentino e credimi non assomiglia assolutamente a un gull terr, vedendolo cosi sulle foto).
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    La somiglianza tra Pit e Gull Dang può essere a primo impatto ma se poi vai a vedere il Pit può arrivare massimo ad un 30/35kg mentre il Gull Dang può arrivare tranquillamente a 50Kg. Sono razze disomogenee e create per i combattimenti, non c'è da meravigliarsi se si trovano somiglianze con i "gladiatori" citati da te Havani ansi ti do doppia ragione perche queste somiglianze ci sono effettivemente ma mi viene da pensare che alla loro radice ci siano due ragioni. La prima per immissione di sangue e la seconda più tragica cioè perchè si sta creando uno "standard" per i cani da combattimento, ti spiego meglio:
    Non parlo di standard inteso come quello ufficiale che si usa nelle mostre canine, ma uno standard del tipo: il cane da combattimento deve avere la presa del Pit o del Bull Terrier la forza del Fila o del Mastiff l'agilità e l'istinto predatore del Dogo quindi chiunque cerchi di creare cani da combattimento arriverà inevitabilmente alle stesse caratteristiche purtroppo oramai fissate per il "cane da combattimento". Questa cosa mi fà un pò rabbividire anche perchè vorrebbe dire che se i combattimenti clandestini e non, non terminerranno frà un pò si arriverà al cane perfetto ed imbattibile, pensate che successo potrebbe avere tra i criminali e tra le persone che comprano il cane solo perchè è "cattivo", e pensate dopo un pò di tempo quanti potremo ritrovarne nelle nostre strade!! Magari mi sto sbagliando e sto facendo conclusioni campate in aria ma se ciò succedesse sarebbe un durissimo colpo per la cinofilia mondiale e soprattutto per i poveri cani sempre più strumentalizzati e tratti come armi[V][V]. Solo l'uomo può tanto ma speriamo che ciò non accada

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu


    Immagine:

    20,05 KB




    Immagine:

    34,22 KB




    Immagine:

    33,81 KB




    Immagine:

    53,78 KB






    Immagine:

    20,6 KB



    Immagine:

    103,57 KB


    Francamente non mi sembra possibile non trovare somiglianze tra queste razze...
    Comunque, non è che non ho mai visto un dogo argentino dal vivo, eh...
    Ad ogni modo, se può far piacere e rendere meglio l'idea di ciò che volevo comunicare, ho postato la foto di un boxer bianco, tratta da inseparabile, forse è più indicata.


    @ Leog: non credo che avverrà quello che dici.

    1. Il "mondo della cinofilia mondiale" è fondamentalmente un BUSINESS e la maggioranza delle persone coinvolte hanno interesse a mantenere allevamenti, esposizioni, selezioni di razze.

    2. Chi vuoi che vada a prendersi dei cani così rari, che vengono allevati in paesi così lontani? Basta prendersi altre razze più vicine a noi, meno costose, o anche meticciamenti creati apposta per gli scopi che citi tu. Di cani "cattivi" ce ne sono a bizzeffe, e la persona "media" ne può trovare quanti ne vuole, a due passi da casa.

    Purtroppo.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leog93 ha scritto:

    Scusami CUOREDALIANTE ma per me c'è differenza tra scrivere "razza" e razza. Le virgolette le uso perchè non saprei che altro vocabolo utilizzare ed inoltre ho ripetuto più spesso che si parlava di cani non riconosciuti ma non per questo meritano di rimanere ignoti. Al di là dell'uso che come ho scritto anch'io lo trovo spregevole comunque sono dei cani che pur non essendo riconosciuti hanno un minimo di storia dietro, circa 200 anni in quanto la colonizzazione dell'India da parte dell'Inghilterra risale al 1753. Per quello che riguarda il Bully Kutta io rispetto moltissimo Phod ma nel post gladiatori nell'ombra non ne ha parlato così approfonditamente in quanto il post non lo richiedeva e non perchè non sarebbe stato capace (personalmente leggendo alcuni suoi post sono arrivato alla conclusione che di cinofili del calibro di Phod ne esistono davvero pochi). Questa doveva essere una monografia esclusivamente dedicata al Bully Kutta e alle "razze" a lui strettamente legate.
    Comunque al di là tutto te CUOREDALIANTE cosa pensi di questa pseudo razza? Sto cercando di raccogliere più informazioni possibili e più pareri possibili quindi ti chiedo se sei a conoscenza di qualche altra informazione sarei felice che la dividessi con noi Buona Serata
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Scusami se ti rispondo solo ora ma i messaggio mi era "sfuggito"
    Non ho mai detto che non si poteva parlare di questa,chiamiamola "tipologia"di cani.
    Ci tenevo a ribadire perche' "esiste" cosa che per altro hai fatto anche tu e per evitare di suscitare interessi malsani verso taluni personaggi che ogni tanto ricompaiono.
    ti ho segnalato l'intervento di PHod sperando di farti cosa gradita, non era certo per chiudere la discussione, ma proprio per approfondirla.
    Puoi trovare qualcosa anche nella sezione del MAstino TIbetano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •