Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Cornacchia

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io mi occupo del recupero di uccelli di dimensioni maggiori sopratutto ardeidi e rapaci però ti assicuro che la cinciallegra anche in natura si nutre di vermi , non fanno male se è morta sarà per qualche altro motivo uno tra i mille.
    spero che il tuo veterinario abbia ragione, spero sia aviare anche come veterinario

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tuo veterinario è un gran ignorante. E dubito fortemente sappia fare il suo lavoro come si deve. Se un animale è in difficoltà deve essere curato, punto e basta. Una persona con una frattura alla gamba deve venire soppressa? Si tratta di una questione di rispetto verso la vita.

    Ti posso dire che le cinciallegre sono piuttosto delicate in cattività, come la maggior parte degli insettivori non comuni, e questo perchè l'alimentazione deve essere ben curata. Non muore perchè gli si intasa lo stomaco, è insettivora e quindi si nutre di vermi. Forse sarà morta per un problema al fegato.
    Ghemon

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo in pieno con ghemon

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:

    Sisi il veterinario si occupa anche di volatili ... di tutto e di più[B)] non so come faccia </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusa il sarcasmo...Ma uno che risolve tutto con un'eutanasia, ci credo che si occupa di tutto e di piu'!

    Detto questo, purtroppo l'ha soppressa e non c'é malauguratamente piu' molto da dire se non consigliarti, in futuro, di rivolgerti ad un veterinario con un un minimo di etica professionale e morale in piu'.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Peccato che non si possa usare il termine "coglione" [8)] !







    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che avete ragione voi...Io mi son messa a piangere quando le ha fatto l'iniezione...anche perchè nel recinto a casa passeggiava tutto il tempo e mangiava con voracità e si faceva anche sentire a volte.... Voglio dire, non stava per morire ecco, era vispa.
    Bah non so nemmeno cosa sia successo in realtà alle cinciallegre...
    Il vet mi ha anche detto: se iniziamo la cura dovrai darle gli antibiotici ogni giorno
    ed io ho risposto: sisi ovvio che glieli darò! Ho fatto così coi pappagallini ed il gerbillo, perchè non dovrei farlo con una piccola cornacchia?
    e lui mi ha risposto: nono, guarda che fra una settimana inizia scula, non avrai tempo, meglio sopprimerla e basta... e mio papà a darli corda...
    altro appunto: l'alla la teneva su quasi bene, non le cadeva giù fino a terra... la teneva quasi come stesse soltanto camminando un attimo...
    uffa........

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque i vermi erano dei vermi enormi bianchi... non so di quale specie

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Camole del miele. Da non dare in quantità elevate, meglio i bigattini bolliti con aggiunta di vitamine.
    Ghemon

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    dubito comunque che le camole portino a morte pur essendo molto grasse

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ecco si erano camole

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cornacchia addomesticata sta male
    Di debby14 nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-12, 09:26 AM
  2. Cornacchia ala rotta!!
    Di lillka nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 01:41 PM
  3. aiuto su una cornacchia grigia
    Di Yuhu nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 08:18 AM
  4. nido di cornacchia sulla mia gru
    Di ale71 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 02:31 PM
  5. Aiuto!!!!! svezzamento taccola o cornacchia!!!
    Di blackcat nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 01:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •