Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la storia del piccolo Panda...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    la storia del piccolo Panda...

    è stata un'estate particolarmente burrascosa... un piccolo micetto simpatico , dall'aspetto curioso , provava ad intrufolarsi dappertutto...faceva cosi tenerezza che spesso io e il mio ragazzo gli davamo qualcosa da mangiare , cosi decideva di stazionarsi li, difronte casa...

    una sera, particolarmente calda,una mia amica mi chiama sul cellulare... <<un piccolo gatto è entrato nel giardino dei miei 3 cani...abbiamo provato a stagliarli... ma è mezzo morto che si fa?>>
    apro la porta sconvolta.. era lui.. il piccolo micetto bianco e nero , che dolorante si era mosso fino a casa nostra... si era steso li.. e soffriva silenzioso....i cani lo avevano quasi ucciso...
    la scena di un piccolo animaletto sofferente mi ha toccato particolarmente il cuore.. e dopo lunghe telefonate abbiamo scoperto che sulla costa gli ambulatori di pronto soccorso veterinario si rifiutavano di accogliere i mici randagi! la gente di fronte ai soldi non si ferma davanti a nulla...
    ma il micetto soffriva e qualcuno li intorno che guardava la scena, ci suggeriva di lasciarlo morire in pace...

    una mano sulla coscienza,e una sul portafogli, io, il mio ragazzo e qualche amico abbiamo preso il gatto e abbiamo deciso di portarlo da un privato!! il gatto aveva una grave emorragia interna e una frattura al bacino...
    probabilmente non avrebbe superato la notte...
    alcune flebo di antibiotici per contrastare l'emorragia, e abbiamo riportato il gattino a casa.. lo abbiamo sistemato in garage e abbiamo aspettato che il destino facesse il suo corso....

    il giorno dopo il gattino respirava ancora... pareva a fatica.. sembrava sofferente.. e dopo due giorni di lunga agonia eccolo li , di nuovo in piedi ,camminava a fatica, ma aveva tanta voglia di farlo!!!
    il micio era fuori pericolo.. una piccola frattura al bacino che sarebbe guarita da sola vista la tenera età del piccolo.. avrà avuto all'incirca 4-5 mesi...
    dopo qualche giorno di riposo, il piccolo zoppicando è ritornato dai fratellini nel vicoletto di fianco al nostro ... sembrava in forma...

    abbiamo deciso di chiamarlo Panda per i suoi colori e per la sua tenerezza...
    Quando ci vede ci saluta ancora.. ma adesso si avvicina di meno alle persone... e forse farà anche bene..
    probabilmente il piccoletto avrà avuto una grande paura...

    FORSE è PROPRIO VERO CHE I GATTI HANNO 7 VITE...

    ed ecco qualche foto del piccolo Panda ancora un po dolorante ma nel giorno della sua guarigione...




    Immagine:

    145,74*KB

    Immagine:

    144,06*KB

    Immagine:

    133,55*KB

    Immagine:

    125,92*KB
    Piccolo grande amore
    <3

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carino!!! E che bravi voi! Ragazze, io non so che è, ma appena leggo di queste storie mi commuovo. Sempre di più. Sarà che invecchio??! [

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Che bella storia...! Conplimenti per non esserti scoraggiata e complimmenti al piccolo Panda per aver continuato a lottare [:X][:X]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    brava giorgia e bravi tutti!

    che amorino che è il piccolo panda...

    ma dì giorgia,allora questo micio fa parte di una colonia?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    una colonia?
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    una colonia felina [:177]

Discussioni Simili

  1. Storia del mio secondo uovo appena nato
    Di Alexdr95 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-09, 03:36 PM
  2. la storia................
    Di VALTER63 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 07:00 PM
  3. Storia del pastore tedesco «Luce»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 05:37 PM
  4. La salvaguardia del Panda Gigante
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 10:59 PM
  5. storia del mio cane bonni!!
    Di bonni_malu nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 01:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •