Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: Per fare 4 chiacchere acquariofile a settembre

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    chi, noi??? [:140][:141][:85]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quoto Paoletta!Non mi risulta proprio...[:246][:246][:246][:246][:246]
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    dai Beppe mostraci la vasca

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai ragione Ste!Provvederò.

    Al momento nn sn in grado di fare foto.Ho dovuto fare due iniezioni di antidolorifici per la schiena.
    Mi sa che saltano anche i cambi d'acqua,sn praticamente piegato in 4.[:246][:246][:246]

    Visto che siamo arrivati all'8 ottobre,apriamo la nuova discussione.

    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    oi, cos'hai fatto alla schiena?
    non preoccuparti per i cambi, con solo 2 anci non credo ci sia un gran accumolo di nitrati

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente nn so come mi sn fatto male,forse una botta a calcetto.
    Resta il fatto che ho dormito un paio d'ore e stanotte nn riuscivo nemmeno ad appoggiare la gamba.
    Quando su consiglio del medico ho detto alla mia ragazza..facciamo le iniezioni..mi ha risposto:allora stai proprio male..

    Tra poco dovrei farne altre due.Se nn migliore nel week end lunedì viene il medico a casa.

    Sto proprio invecchiando!!

    Dovevo fare un cambio nel 30lt..ma nn ce la faccio.Il 240 nn mi preoccupa al momento.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Beppe non so te ma io ho un pessimo rapporto con le punture, anche Nicola l'anno scorso prima delle vacanze era bloccato ma nel giro di qualche giorno si è risolto tutto.
    porta pazienza e approfittane per farti coccolare.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    con cambiato un po l'allestimento della vasca grande; stefano p mi ha mandato delle piantine e stanno crescendo benissimo..
    Immagine:

    115,12 KB
    Immagine:

    109,53 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sempre più bello
    vedo che anche le magdalenensis finalmente si sono decise, vedrai che bel prato che ti fanno purtroppo io dovrò toglierlo, o almeno in parte perchè i dischi fanno fatica a mangiare e il mangime rimane tutto in mezzo alle foglie e non lo mangia più nessuno...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ciao stefano..
    tutte le piante sono partite, merito anche delle tabs della dennerle..
    grazie ancora delle piante che mi hai mandato..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    Beppe non so te ma io ho un pessimo rapporto con le punture, anche Nicola l'anno scorso prima delle vacanze era bloccato ma nel giro di qualche giorno si è risolto tutto.
    porta pazienza e approfittane per farti coccolare.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Coccole e pazienza nn mancano.Da sabato sono 4 punture al giorno..Passatemi la battutarmai ho una scolapasta!![:246][:246]Oggi però finalmente sto un pò meglio!!!Mi muovo ancora poco,ma almeno ho abbandonato il divano!?!?
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    bene dai, sono contenta che ti stai riprendendo!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    ciao stefano..
    tutte le piante sono partite, merito anche delle tabs della dennerle..
    grazie ancora delle piante che mi hai mandato..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    mi fa piacere che stanno bene, io non avevo più spazio per tenerle...
    ma le Dschungelstar ’Python’ le hai messe nel 120? qui non le vedo...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchere a Settembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 11:45 PM
  2. Per fare 4 chiacchiere acquariofile ad ottobre..
    Di estiarte nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 05:42 PM
  3. Per fare 4 chiacchere a SETTEMBRE
    Di tefania76 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4472
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 10:23 AM
  4. Per fare 4 chiacchere a LUGLIO!
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4582
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 09:14 AM
  5. Per fare 4 chiacchere a NOVEMBRE
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 01:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •