Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 665

Discussione: Per fare quattro chiacchiere a SETTEMBRE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">milla_sandra ha scritto: ...ecco dove eri finita, Chicchi ..incasinata come sempre [B)] [:X]

    posso chiedere che corso stai facendo(finendo?)

    PS:nel frattempo il piede è lievitato ulteriormente...sigh...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Sandra ! Incasinatissima e tesissima...

    E purtroppo ci vanno di mezzo anche le mie bestiole [:211][:211][:211][:211] che non seguo con l'attenzione che avevo prima....
    E mi sento un verme anche per questo !!!

    Che corso stò seguendo ?
    Una schifezza !!! Mica l'ho scelto io ! Ci è stato imposto in ufficio...

    E' basato sul Codice della Privacy e sul Codice Civile... una materia goduriosa al massimo !!! [xx(][xx(][|)][|)][|)][|)]
    Domani dovrò rispondere alle domande dell'ultimissimo, conclusivo e globale test e scoprire che punteggio finale ho ottenuto...[V][xx(]

    Quanto a te.. cavolo... cosa sta succedendo dalla tue parti ? (che poi non ho ben capito quali siano)...

    Ma non è che c'è una specie di Raduno di insetti (tafani, api & Co) ???
    In precedenza non ti era mai successo di essere punta ??

    O già era successo senza che il tuo fisico (piedi, per la precisione) reagisse così ??
    (E poi perchè vieni punta ai piedi ??? [:0])

    Ostrega mi dispiace però ! Eri o sei almeno in grado di camminare ??

    Spero che nel frattempo il piede stia un pochino alla volta migliorando...

    Anni va.. mi era capitato talvolta di essere punta da delle vespe... un male cane... ma dopo un paio d'ore la cosa rientrava nella normalità...
    Mai avuto gonfiori ecc...

    Immagino che tu abbia parlato con il tuo medico... e quindi in pratica che cosa ti ha detto, ha spiegato il perchè ed il percome dei gonfiori ?






    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    penso sia una cosa dovuta più che altro a qualche forma di allergia , ad entrare nel mondo delle vespe non si finisce più ! ogniuna ha il suo veleno

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
    E purtroppo il riposo non me lo posso permettere (lavoro e basta) e la tranquillità non esiste... magari ce l'avessi [:211][:211][:211]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Cavolo Chicchi, sempre incasinata tu eh???[)]
    Dai su col morale, prima o poi ti succederà qualcosa di bello...ad una splendida persona quale sei tu non può andare sempre tutto storto[:X][:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Grazie Beatrice per avermi definito "spendida persona"...
    Troppo buona [:X] [)]
    E' che lo "splendore" è da parecchio tempo un pò appannato
    E si sta appannando sempre di più [:211]

    Sarà la stanchezza, il dovere pensare a 100 cose, il lavorare a cottimo, la mancanza (da anni !) di vacanze... ecc...

    Beh.. speriamo che prima o poi le cose che vanno storte finiscano... E' che me ne stanno capitando troppe di fila... e ti assicuro che sono di più rispetto a quelle che scrivo...

    Probabilmente ho tirato troppo la corda delle mie forze... e adesso è un pò sfilacciata [xx(]...






    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,finalmente il mese che mi piace più di tutti perchè posso nuotare senza la paura di urtare qualche bambino con il materassino,ora mi godo il mare poi per questo anno mi sono presa la muta cosi posso nuotare tutto il periodo freddo,BUON SETTEMBRE A TUTTI VOI
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
    Sarà la stanchezza, il dovere pensare a 100 cose, il lavorare a cottimo, la mancanza (da anni !) di vacanze... ecc...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Capisco...troppe cose da fare e da pensare ti impediscono di rilassarti[xx(]
    Ma non riesci proprio a prenderti qualche giorno di ferie ogni tanto? Così tanto per staccare un pò la spina...
    Vienimi a trovare a Celle! Guardi il mare, ti respiri un pò di iodio e ti tiri su

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Giorgia.e.coco ha scritto:

    non so se essere soddisfatta di cio... perche la nullafacenza a lungo andare mi deprime o se essere ansiosa per la nuova esperienza all'universita eccetera eccetera eccetera [:0][:0][:0]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Giorgia!! A che università ti sei iscritta? Sono curiosa[8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ice mi sono iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione... mi affascina l'idea di poter seguire da vicino, studiare e lavorare con coloro i quali si trovano ad affrontare problemi con la giustizia, detenuti.. o problemi di droga... o ad esempio bambini abbandonati a se stessi, traumatizzati.. mi piacerebbe lavorare nel sociale insomma.. e tu..?? cosa hai scelto??
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao giorgia come sta la tua dolce metà amorosa?spero meglio

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    buona serata a tutti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a te estiarte

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao babylis, buona serata..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchere a Settembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 10:45 PM
  2. per fare quattro chiacchiere a Aprile
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 06:25 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a SETTEMBRE
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 29-09-12, 06:30 PM
  4. Per fare quattro chiacchiere a Settembre
    Di tefania76 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 10:18 PM
  5. Per fare 4 chiacchiere a settembre...
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 11:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •