Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    consigli

    Salve a tutti,
    mi sono iscritto adesso, ho uno shitzu maschio di due anni e mezzo, vorrei dei consigli, abbaia sempre, marca il territorio ovunque, sono ancora in tempo per educarlo?
    grazie

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    mi associo in parte alla domanda, se il mio cucciolo dovesse iniziare a marcarmi divani, letto, libri e quant'altro, come dovrei fare a fargli cambiare comportamento?
    Chicco, piccolo terremoto, arrivato il 1/09/2011
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parr...y/canarino.gif <--- Gianni, il mio piccolo amore...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Un maschio a cui venga insegnato correttamente a sporcare fuori casa fin dalla più tenera età, e a cui venga impartita una corretta educazione non marcherà mai la casa dove vive.

    Cosa vuol dire che il tuo cane abbaia sempre? Cioè, abbaia agli altri cani, alle persone, abbaia in casa senza motivo, oppure se sente rumori strani fuori?
    Marca il territorio cosa vuol dire? Se fa pipi in casa è grave, se lo fa in strada è normale, è un maschio e i maschi normalmente lo fanno.
    Che stile di vita conduce il tuo cane? Che rapporto ha con voi? Si lascia maneggiare, ubbidisce ai comandi e alle richieste, oppure vi ignora, o addirittura vi ringhia e morde? Se non dici nulla è difficile anche farsi un'idea e darti dei consigli da semplici appassionati.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Un maschio a cui venga insegnato correttamente a sporcare fuori casa fin dalla più tenera età, e a cui venga impartita una corretta educazione non marcherà mai la casa dove vive.

    Cosa vuol dire che il tuo cane abbaia sempre? Cioè, abbaia agli altri cani, alle persone, abbaia in casa senza motivo, oppure se sente rumori strani fuori?
    Marca il territorio cosa vuol dire? Se fa pipi in casa è grave, se lo fa in strada è normale, è un maschio e i maschi normalmente lo fanno.
    Che stile di vita conduce il tuo cane? Che rapporto ha con voi? Si lascia maneggiare, ubbidisce ai comandi e alle richieste, oppure vi ignora, o addirittura vi ringhia e morde? Se non dici nulla è difficile anche farsi un'idea e darti dei consigli da semplici appassionati.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    il cane esce tre volte al giorno, con noi è quasi sempre tranquillo, quando lo rinprovero alle volte ringhia, e capitato che fa pipi in casa e al guinzaglio tira sempre

Discussioni Simili

  1. Consigli
    Di Gianfranco84 nel forum I GATTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-10, 05:07 PM
  2. consigli
    Di BaGiu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 11:56 AM
  3. CONSIGLI
    Di comi nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 07:20 PM
  4. consigli
    Di itan nel forum RETTILI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 10:41 PM
  5. Consigli
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •