Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Inserimento piante

  1. #1
    Magibilo
    Guest

    Inserimento piante

    Ciao a tutti!
    Ho avviato il filtro a fine luglio ( 25-30 luglio ) e da allora è in funzione nell'acquario vuoto..
    Mi chiedevo visto che i 40 giorni prima di mettere i pesci stanno per finire ( precisamente il 7 settembre ), posso già mettere le piante o aspetto la fine dei 40 giorni?
    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le piante le potevi inserire anche da subito! hai l'impianto co2?? il substrato fertile??
    hai dato luce in questo periodo??
    per trovare da subito stabilità in vasca, ti conviene piantumare una buona porzione di vasca..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Magibilo
    Guest
    L'impianto CO2 non c'è l'ho, invece il substrato c'è l'ho... Luce non l'ho data...
    Io avevo intenzione di mettere le piante, aspettare una settimana e poi mettere i pesci. Va bene così?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    la co2 è essenziale per le piante! potresti attrezzarti con la co2 a gel integrando con il carbonio liquido..
    quanti litri è la vasca??
    hai fatto i test per vedere la durezza e la maturazione del filtro??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Inserimento piante in 150 l
    Di Francy86 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-19, 06:40 PM
  2. inserimento piante nel 240 lt
    Di paoletta77 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 07:39 PM
  3. inserimento nuove piante
    Di anto61 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 08:56 PM
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 09:30 PM
  5. Piante vere o piante finte??
    Di Dodde92 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •